Ciao Angelo,
per il momento mi associo al cobuy come interessato "con riserva di conoscere il prezzo",
se riesco ti chiamo al cell.
Matteo
Visualizzazione Stampabile
Ciao Angelo,
per il momento mi associo al cobuy come interessato "con riserva di conoscere il prezzo",
se riesco ti chiamo al cell.
Matteo
Citazione:
angelo ha scritto:
A Sasà, qui si fa sul serio, no polemica e no primedonne, chiarimenti privati al tel. o p.m..
;)
se guardi l'ora del mio intervento (cioè le 14:00), ho scritto di getto ed ho spento il computer, solo ora che rileggo il mio intervento, senza faccine esplicative, e come è stato scritto, sembra giustamente in qualche modo piccato....
Me ne dolgo, non doveva essere assolutamente questa la natura del mio intervento, scusate tutti, ma la fretta e la fame giocan brutti scherzi.
Tornando in Topic
Più che moderatamente, anche io interessato, con curisosità massima nel sapere il prezzo!;) , avrei piacere se mi considerassi allora della partita....
walk on
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
se guardi l'ora del mio intervento (cioè le 14:00), ho scritto di getto ed ho spento il computer, solo ora che rileggo il mio intervento, senza faccine esplicative, e come è stato scritto, sembra giustamente in qualche modo piccato....
Me ne dolgo, non doveva essere assolutamente questa la natura del mio intervento, scusate tutti, ma la fretta e la fame giocan brutti scherzi.
Tornando in Topic
Più che moderatamente, anche io interessato, con curisosità massima nel sapere il prezzo!;) , avrei piacere se mi considerassi allora della partita....
walk on
sasadf
nessun problema Sasà.........ho capito la natura dell'intervento, grazie delle spiegazioni.
;)
se il prezzo e le condizioni e i tempi di fornitura sono vantaggiose sono interessato anch'io?
Attendo news pubbliche o pm.
Citazione:
fabio111 ha scritto:
se il prezzo e le condizioni e i tempi di fornitura sono vantaggiose sono interessato anch'io?
Attendo news pubbliche o pm.
ok.....aspetto risposte e preventivi entro il 20/9 p.v.
a presto
CA....volo! 'na vita.....:D
Aspetto,
Ciao
puoi gentilmente farmi sapere il prezzo in m.p. cosi' che mi aggiungo se è nel mio budget?Citazione:
angelo ha scritto:
ok.....aspetto risposte e preventivi entro il 20/9 p.v.
a presto
Grazie caro.
........RIMANETE SINTONIZZATI.
A BREVE LA PRIMA COMPARAZIONE TRA 2 PREVENTIVI DAVVERO
:DINTERESSANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
monster ha scritto:
CA....volo! 'na vita.....:D
Aspetto,
Ciao
ti posso assicurare che sarà tempo di attesa ben remunerato dal risparmio!;)
Ciao a tutti! Sarei molto interessato anch'io!
Solo una cosa...aspettiamo un m.p. o bisogna sentirsi al cell?
Citazione:
Alex71 ha scritto:
Ciao a tutti! Sarei molto interessato anch'io!
Solo una cosa...aspettiamo un m.p. o bisogna sentirsi al cell?
CELLULARE A DISPOSIZIONE
3351017950
QUANDO AVRO' IL TUTTO PM UFFICIALI:o
Ho letto solo ora il thread. Sono interessato, con riserva di conoscere prezzo e condizioni di acquisto.
Stefano
Ciao a tutti, anche se questo sarebbe il mio primo proiettore sono interessato, con riserva di conoscere prezzo e condizioni di acquisto.
gianni
Mi accodo.
Molto interessato con, chiaramente, riserva sul prezzi preventivati poco sopra.
Nota: io un prezzo l'ho già spulciato da un rivenditore online, ed è MOLTO interessante (anche rispetto ai rivenditori esteri).
Attendo notizie in PVT
Citazione:
endymion76 ha scritto:
Nota: io un prezzo l'ho già spulciato da un rivenditore online, ed è MOLTO interessante (anche rispetto ai rivenditori esteri).
Attendo notizie in PVT
quelli che mi accingo (si spera!) :p a contrattare sono -nelle intenzioni- STREPITOSI!:D