Re: Con cosa sostituire il tw 200?
Citazione:
16vturbo ha scritto:
Salve amici,sto proprio pensando di sostituire il mio tw 200 con un vpr che abbia ingresso hdmi per sfruttare appieno anche le prestazioni dell'oppo,voi cosa suggerite rimanendo in una fascia di prezzi "umani" 1500/1800 euro?
inutile dire che dalle mie parti è impossibile andare a vedere qualche vpr in funzione,quindi devo basarmi su prove e considerazioni di possessori.
Anticipatamente grazie
E che dire se aspettare qualche bel VPR della BENQ DLP con matrice HD2 a prezzi umani???
:)
Io sono alla porta a vedere gli eventi.... ma secondo me non dispererei in qualcosa sui 2000 euro da quel fronte.... nel giro di qualche mesetto....
:rolleyes:
Il TW200 potrebbe vivere ancora fino a natale come dotazione ... non pensi? ..... così mi affaccerei a anno nuovo davanti la finestra a vedere cosa passa sul mercato.....
:rolleyes: ;)
Re: Re: Con cosa sostituire il tw 200?
Citazione:
joe01 ha scritto:
E che dire se aspettare qualche bel VPR della BENQ DLP con matrice HD2 a prezzi umani???
Io sono alla porta a vedere gli eventi.... ma secondo me non dispererei in qualcosa sui 2000 euro da quel fronte.... nel giro di qualche mesetto....
:rolleyes:
Il TW200 potrebbe vivere ancora fino a natale come dotazione ... non pensi? ..... così mi affaccerei a anno nuovo davanti la finestra a vedere cosa passa sul mercato.....
:rolleyes: ;)
guarda che il benq7700 già si trova a 2290!!;)
c'era il link da qualche parte, cercalo...
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Con cosa sostituire il tw 200?
Citazione:
sasadf ha scritto:
guarda che il benq7700 già si trova a 2290!!;)
c'era il link da qualche parte, cercalo...
walk on
sasadf
Non pensi che sia un prodotto valido?? ovviamente attendendo il dopo-natale con i saldi magari va sotto i 2000€ .... se l'amico aveva un budget + ridotto magari sarebbe + predisposto all'acquisto....
ps. concordo pienamente con te (su tuo post precedente) sull'avere pazienza nella ricerca....