Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Anger.Miki
Io riesco a prenderlo a quel prezzo senza trade up, quindi col trade up verrebbe 1.237€. Non aspetterei oltre, fossi in te. Oppure prendi S90C che è una bomba comunque e, volendo, si può trasformare in S95C con una semplice procedura.
Parliamo sempre del 65 pollici? Come fai ad arrivare a quella cifra?
Come detto più sopra, per 300 euro circa di differenza punterei al S95C, in che senso si potrebbe trasformare?
Da quanto ho visto, le differenze a favore di quest ultimo sono:
- nuovo pannello
- altoparlanti 4.2.2 contro 2.1
- Free Sync Premium Pro invece di Premium
- box One Connect
-
Un mio amico sta valutando s95c con varie promo sul sito Samsung che scadono a mezzanotte. E’ indeciso tra questo e un LG C3 a 200 euro in meno. Qualche parere? Guarda tv dtt 30% e streaming 70% no bluray. Non conosco Samsung e non so se gli convenga.
-
Citazione:
boloalex
Parliamo sempre del 65 pollici? Come fai ad arrivare a quella cifra?
Come detto più sopra, per 300 euro circa di differenza punterei al S95C, in che senso si potrebbe trasformare?
- nuovo pannello
- box One Con..........[CUT]
Piccola precisazione per quanto riguarda la "trasformazione"
Entrare nel menù di servizio lascia una traccia e in caso di intervento in garanzia dove un CAT particolarmente pignolo andasse a controllare gli accessi non autorizzati, questo comporterebbe la decadenza dei termini di copertura della garanzia stessa.
A mettere le mani dove non si dovrebbe, il rischio che accada ciò c' è ed è reale.
-
Citazione:
Maximilian primo
Un mio amico sta valutando s95c con varie promo sul sito Samsung che scadono a mezzanotte. E’ indeciso tra questo e un LG C3 a 200 euro in meno. Qualche parere? Guarda tv dtt 30% e streaming 70% no bluray. Non conosco Samsung e non so se gli convenga.
Vale la pena eccome spendere quei 200€ in più.
Vai a cercarti le tante discussioni già aperte per capirne il motivo.
-
Citazione:
Maximilian primo
Il Samsung S95C col suo pannello QD-OLED è su un livello significativamente superiore rispetto al LG C3.
Dal video che segue si evince addirittura che è migliore anche al modello superiore LG G3 dotato di pannello MLA.
https://www.youtube.com/watch?v=pHfdCpxzt8I&t=628s
.
-
Citazione:
boloalex
- nuovo pannello
- box One Connect
Sì 65”. Ho degli speciali benefit. Se deciderai di prendere S90C ti spiegherò la procedura. Nessun rischio per la garanzia. L’unico requisito è pescare un 65S90C con pannello di seconda generazione. Ovvio che se per te non è un problema spendere qualcosina in più e non intendi videogiocare col TV, prendi S95C. Non darei troppo peso alle caratteristiche audio, S95B per esempio si mangia S95C come resa audio.
-
Buona sera, stavo valutando l'acquisto di un s95c da 77". Qualcuno ricorda in quale periodo sarà possibile acquistare le nuove TV 2024?
-
Non prima della primavera. :)
.
-
Citazione:
Fadbri
Buona sera, stavo valutando l'acquisto di un s95c da 77". Qualcuno ricorda in quale periodo sarà possibile acquistare le nuove TV 2024?
Il CES si terrà dal 9 al 12 Gennaio 2024 e solitamente li vengono presentati i nuovi modelli.
La data di uscita potrebbe essere indicativamente fissata per Aprile.
-
Gentilissimo, grazie per la risposta.
-
Citazione:
Fadbri
Gentilissimo, grazie per la risposta.
Prego🙂...
-
Citazione:
cmonda
rispondo qui a entrambi:
per le sorgenti standard immagino intendi tipo canali hd digitale terrestre o contenuti 1080p (trasmissioni sd non le considererei su un 65" :-) ) devo dire che lo uso solo in modalita' filmaker o al massimo film perche' le altre hanno colori/luminosita' troppo sparati per i miei gusti e devo dire che, nonostante debb..........[CUT]
Buongiorno, in che consiste la "procedura"?
Grazie!
-
cmonda non parla di "procedure", ne parla Miki nel messaggio successivo..
-
Citazione:
Anger.Miki
Io riesco a prenderlo a quel prezzo senza trade up, quindi col trade up verrebbe 1.237€. Non aspetterei oltre, fossi in te. Oppure prendi S90C che è una bomba comunque e, volendo, si può trasformare in S95C con una semplice procedura.
In cosa consiste la procedura?
-
Citazione:
prunc
cmonda non parla di "procedure", ne parla Miki nel messaggio successivo..
hai ragione, mi scuso, ho sbagliato a citare