Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
s69
Tra Panasonic 55Lz1000 (979 euro) e Panasonic 55Mz800e (1000 euro) quale mi consigliate? Vanno altrettanto bene rispetto al 55A80k? E soprattutto al plasma attuale in uso che è un panasonic P50ST60E? Provenendo da un tv al plasma funzionante perfettamentr, non vorrei andare indietro..
Mz800 è un entry level senza dissipatore e senza pannello EX. (Prodotto da VESTEL ma rimarchiato Panasonic) Mancano anche i preset calibrati e non ha il processore video HCX Pro Ai.
Consiglio dato di cuore: lascialo perdere e preferisci lz1000 che è notevolmente migliore.
Rispetto al plasma avrai un incremento
prestazionale a 360 gradi.
-
Un altro tv lo debbo acquistare. Purtroppo il panasonic online non si può prendere con le agevolazioni. Quindi il bivio è Sony oled 55A80K a 620 euro (anche se ultimo in esposizione il venditore mi ha dato tutte le assicurazioni) o Hisense 55e79kq (imballato) a 270 euro, considerando il Panasonic plasma 50st60 in uso da 10 anni usarlo rispettivamente come 2 tv o 1tv a seconda la scelta. Per inciso Ieri ho notato poi che il plasma ha nei colori una predominanza del rosso, anche se forse è una impressione. Consigli per gli acquisti? Vi ringrazio amici
-
-
Citazione:
s69
Un altro tv lo debbo acquistare. Purtroppo il panasonic online non si può prendere con le agevolazioni. Quindi il bivio è Sony oled 55A80K a 620 euro (anche se ultimo in esposizione il venditore mi ha dato tutte le assicurazioni) o Hisense 55e79kq (imballato) a 270 euro, considerando il Panasonic plasma 50st60 in uso da 10 anni usarlo rispettivamen..........[CUT]
Se ti hanno dato le rassicurazioni ( anche di riportare indietro il tv in caso di problemi) e se ti stai limitando solo a questi dispositivi. Porta via il Sony.
L' altro manco lo nomino(si scherza 😅 ). È troppa la differenza in termini di prestazioni e qui il Sony gli mangia nettamente in testa.
-
Cribbio un Sony Oled 55 pollici a 620 euro.
Prendilo e ringrazia
-
forse ti sei perso che ha uno sconto aziendale e il tv è da esposizione da circa un anno, quello era il dubbio, altrimenti non c'era neanche da discuterne
-
Acquistato il Sony 55a80k e restituito. Pixel bruciati ai bordi. Visione non ottimale. Cambio canali lento con logo caricamento. Ho rifiutato a questo punto anche la sostituzione del pannello. Mi tengo il mio Panasonic plasma come 1 tv. A questo punto opto per un secondo tv più economico. Orientato dapprima all'Hisense Qled 55E79kq (270 euro) , oggi ho visto un Panasonic 50MX700 (60 euro di più) e anche se è un semplice led non mi è dispiaciuto. Il 50MX800 non si trova. Consigli su questa fascia? Uso misto. Come gusti odio l'effetto Soap Opera o telenovela.
-
Citazione:
s69
Acquistato il Sony 55a80k e restituito. Pixel bruciati ai bordi. Visione non ottimale. Cambio canali lento con logo caricamento. Ho rifiutato a questo punto anche la sostituzione del pannello. Mi tengo il mio Panasonic plasma come 1 tv. A questo punto opto per un secondo tv più economico. Orientato dapprima all'Hisense Qled 55E79kq (270 euro) , ogg..........[CUT]
Te lo dico senza cattiveria alcuna. Cosa ti aspettavi da una TV che era stata usata per chissà quanto tempo e senza aver mai fatto nessuna manutenzione pannello?
Eri già stato avvisato da alcuni utenti.😏.
Se non hai pretese visti i modelli verso cui ti stai indirizzando, prendi quello che costa meno perché differenze eclatanti non le avrai.
PS: mx700 di Panasonic ha solo il logo e il nome sulla scatola, tutto io resto è VESTEL. Marchio turco low cost.
-
Vi ringrazio. A questo punto seguirò il tuo consiglio. Giaguaro tu quale 50 pollici prenderesti ?
-
Citazione:
s69
Vi ringrazio. A questo punto seguirò il tuo consiglio. Giaguaro tu quale 50 pollici prenderesti ?
Mi spiace per l' accaduto con A80K. 😬
Riesci a dare un budget massimo preciso per vedere le varie alternative da 50"?
-
Partiamo da 500 senza effetto telenovela. Per vedere film principalmente e ps4. Poi se c è qualcosa di più costoso e ne vale la pena, posso valutare. La base è il Panasonic 50st60 al plasma in uso. Purtroppo non riesco a prenderne un altro anche usato di 10 anni