Visualizzazione Stampabile
-
Ah ok, ci faccio un pensierino, oggi decido.
Sono solo un attimo titubante perché preferirei acquistare su amazon siccome ho dei buoni da utilizzare.
Mi consigliate qualcosa di pari livello come alternativa al 12.17 edge su amazon?
Anche spendendo qualcosa di piu eventualmente, dal momento che ho capito che il grosso della spesa é da fare su dei buoni Sub e Sinto.
Come Sinto invece battezzo il Denon o l'Onkyo quindi?
Grazie
Ps. qualche altro sito o youtuber oltre ad AVM per farmi qualche infarinatura?
-
Scusa nel post precedente era saltata una digitazione, come ho ora corretto a scendere più in basso è il 12", non il 10" (per ovvi motivi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Samaritano
... Mi consigliate qualcosa di pari livello come alternativa al 12.17 edge ...
I due XTZ sono un "unicum" sia come progetto complessivo sia come potenza dell' amplificatore interno.
Su amazon a volte si trovano i Klipsch ma i low-cost di questo marchio (sotto i 500 euro intendo) sono un gradino sotto SVS ed XTZ; quelli più cari non so(letteralmente) quanto siano concorrenziali.
Con buona reputazione e prezzi non altissimi c'é BK eleltronic vendita diretta dagli UK (prima di acquistare si deve concordare lo scorporo dell' IVA inglese (vat), per non pagarla due volte - in UK ed in Italia).
https://www.bkelec.com/
-
Se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio il canale di Mike Borghese audio e i video "spiegoni" di HIFIGHT.
-
Ok, allora ho preordinato il 12.17 edge.
Sinto aspetto qualche usato su amazon per il denon o onkyo, posso monitare qualche altro sinto o resto su quei due?
Rimangono i diffusori, cos'altro posso guardare oltre le Indiana? o mi son segnato anche il kit della Jamo.
Ps. qualche altra offerta BF da segnalare nada vero?
-
Q acoustics (lo dico solo perché mi vengono in mente queste) per un suono più neutro delle I.L. Non ho presenti i prezzi, ma la fascia è simile o non troppo superiore.
Offerte bf confesso di non averle seguite non avendo acquisti in programma.
-
Complimenti per l'acquisto, non rimarrai deluso.
Cmq per il tuo budget ti potrei consigliare anche le Polk Audio....ieri ero alla fiera hi-fi di Roma e ho ascoltato una demo HT con le Polk Reserve e sono rimasto piacevolmente stupito...anche del prezzo.
Poi in caso si vada fuori budget c'è la linea sotto che si chiama Signature che ha un rapporto qualità prezzo notevole.
Io le Indiana Line te le sconsiglio...tolte le lamentele di molti utenti (per il loro modo di suonare) puoi spendere i tuoi soldi molto meglio.
Per il sinto av puoi tenere d'occhio anche lo yamaha rxv6a...ma da sferauffico c'è il denon 2800h a 700 euro con la black week...io lo prenderei al volo.
https://www.sferaufficio.com/articol...382-J340344335
-
-
Sera.
Con già l'XTZ, diciamo battezzato il Denon e le casse ancora da decidere.
Ma strizzando anche un occhio alla musica? vanno bene o cosa dovrei cambiare?