Visualizzazione Stampabile
-
Sono andato per la Philips. Intanto è confermato che i buoni mi valgono anche da euronics, quindi sicuramente prenderò li. Secondo avevano la TV e il commesso mi ha confermato che a 399 non c'è altra scelta, è la migliore. Purtroppo mi ha allettato con un OLED da 48", OLED48A26, in offerta a 699 e ribassato da giovedì a 649.
Chiaramente mi ha detto che sono due spese ma anche due tecnologie diverse, e anche a vedersi è un altra cosa.
La domanda che vi faccio è, vale la pena? Noi in camera vediamo 40/60 minuti di TV la sera prima di dormire, streaming e poco altro... sicuramente è allettante, ma non so se spendere il doppio può avere senso. Fosse la sala non avrei neanche guardato altre TV se non oled.
Che ne dite?
-
Se vale o meno la pena spendere di più non lo so, nello specifico la scelta è soggettiva, anche se un base gamma e non offre un pannello a 100hz è pur sempre un Oled, quindi la visione in ambiente buio è sicuramente migliore, certo perdi l'ambilight, che in camera da letto e non solo è molto comodo, rilassante e molto piacevole, ma credo sia l'unico pro in questo caso.
Mai provato per bene il piccolo Oled di casa LG, ma sarebbe interessante sapere come si comporta con il digitale, o cmq in generale con i segnali a bassa risoluzione.
Cmq per concludere, se sei disposto a spendere qualcosa in più non credo te ne pentirai, a 650 euro credo sia un prezzo onesto per quel che offre.