Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anathema1976
RIcordavo anche io che il dissipatore fosse solo dai 55" in su, ma leggendo l'articolo di DDAY l'impressione è che l'unico escluso sia il taglio da 42".
A memoria ricordo un approfondimento su HDBlog con il responsabile vendite di Panasonic, il quale diceva appunto che il dissipatore partiva dai tagli 55", ma potrei anche ricordare m..........[CUT]
@Roob.
Trovato 😁 Dissipatore e EX per tutti (No 42")
https://youtu.be/0kLvplMUk0I?si=JYuVmA2ZUkNt-Yem
-
Bene, felice di ricordare male, quindi meno raffinato e performante ma c è un dissipatore.;)
-
Bene @giaguaro, ricordavo male io
-
Ma è meglio il Panasonic 1500 o Lg C3 ? perché vedo che come prezzo si equivalgono.. E in questa categoria Philips come si colloca?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nanimagri
Ma è meglio il Panasonic 1500 o Lg C3 ? perché vedo che come prezzo si equivalgono.. E in questa categoria Philips come si colloca?
Abbiamo appena detto che è l' unico 48 ad avere l' EX più il dissipatore. Basta già questo per preferirlo agli altri.
Anche perché come calibrazione colore, Panasonic è un riferimento assoluto e il video processing é pure ottimo
-
Bene. Mi sono tolto tutti i dubbi. Mi oriento su Panasonic. Magari attendo la settimana del Black Friday dove potrebbe scendere ancora un po' di prezzo. Grazie