Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
A tuo parere non è il caso parlare dei modelli della serie P.
Poi non parlerei di fascia bassissima dato che, a differenza di altri televisori della stessa fascia di prezzo, il P735 supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos....
.
grazie Angelo, purtroppo come già detto, proprio non riesco a fidarmi dei TCL..
-
Citazione:
unscarred
il fatto che tu mi consigli un Panasonic è per me un grande regalo:
nel 2016 mi iscrissi su questo forum e mi deste conferma per un Panasonic 50dx700, successivamente comprato e ancora utilizzato.
Fedelissimo quindi al brand Panasonic.
che mi dici riguardo la distanza?
A patto che tu riesca a stare sui 3 MT, il 65" è adatto e guadagneresti nettamente in qualità di immagine col passaggio ad oled.
Se già vieni da Panasonic, lz1000 sarà una sicura conferma già che è uno dei migliori mid range presenti sul mercato. É pure quello più performante in HDR già che raggiunge 900 nits essendo munito di dissipazione (gli altri non lo hanno) e applica in modo magistrale la mappatura dei toni.
-
Citazione:
unscarred
grazie Angelo, purtroppo come già detto, proprio non riesco a fidarmi dei TCL..
Mai piaciuti i TCL, per quante recensioni positive si possano trovare in rete non ho mai trovato riscontro provandoli dal vivo, vai sereno con il Panasonic che ti hanno consigliato
-
Monito generale, evitate di prendere le cose sul personale, ognuno è libero di esprimere il proprio pareri rispettando quelli altrui.
-
Citazione:
Giaguaro
A patto che tu riesca a stare sui 3 MT, il 65" è adatto e guadagneresti nettamente in qualità di immagine col passaggio ad oled.
Se già vieni da Panasonic, lz1000 sarà una sicura conferma già che è uno dei migliori mid range presenti sul mercato. É pure quello più performante in HDR già che raggiunge 900 nits essendo munito di dissipazione..........[CUT]
ti faccio l'ultima domanda e poi direi che mi hai abbondantemente risposto , nel caso col Black Friday non trovassi nessuna offerta fra i prodotti che mi hai consigliato, mi consiglieresti qualcos'altro intorno ai 1000€? a questo punto credo solamente sui 65''
-
Citazione:
unscarred
ti faccio l'ultima domanda e poi direi che mi hai abbondantemente risposto , nel caso col Black Friday non trovassi nessuna offerta fra i prodotti che mi hai consigliato, mi consiglieresti qualcos'altro intorno ai 1000?
Dovresti ritornare sui retroilluminati e sui 1000€ con molta probabilità potresti trovare il Miniled Samsung Qn90b oppure i Sony X85L o X90K.
Ti do un consiglio; se ora hai preso di mira un prodotto che soddisfa tutte le tue esigenze ed è nel tuo range di budget, non aspettare il BF perché rischi di non trovarlo disponibile per quella data.