Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
werew ha scritto:
luke..anche io ero ieri sera all'arcadia
ma non doveva essere proiettato in digitale ?
a me sembrava pellicola...
confermi ?
Visto anche io all'Arcadia, anche a me pareva in pellicola (se era in digitale allora erano statio introdotti volutamenti gli effetti pellicola)......
Per quanto riguarda il film, trama scialba, qualche battuta carina. Orrendo il doppiaggio della canzone Muovi Muovi, se l'avessero lasciata in originale sarebbe stato molto meglio.....
Mitici i pinguini.
-
spoiler
:D
allora il pinguino kovalsky dopo lunghe peripezie , essendo scappato a suon di kun fu dallo zoo di new york e aver sequestrato una nave cargo, giunge assieme ai suoi due compagni alla meta tanto agognata...l'antartide!!! Finalmente arrivati davanti alla banchisa del paradiso dei pinguini il pinguino Kovalsky esclama:" CHE SHIFO" con l'approvazione dei suoi compagni.... ROTLF LOL !!!!!!! Al cinema ho avuto come una attacco d'asma da tanto ho riso!!!!!
Ho vinto la targa??:p
tanti ciao Jack
-
Re: spoiler
Citazione:
jackiron ha scritto:
:D
allora il pinguino kovalsky dopo lunghe peripezie , essendo scappato a suon di kun fu dallo zoo di new york e aver sequestrato una nave cargo, giunge assieme ai suoi due compagni alla meta tanto agognata...l'antartide!!! Finalmente arrivati davanti alla banchisa del paradiso dei pinguini il pinguino Kovalsky esclama:" CHE SHIFO" con l'approvazione dei suoi compagni.... ROTLF LOL !!!!!!! Al cinema ho avuto come una attacco d'asma da tanto ho riso!!!!!
Ho vinto la targa??:p
tanti ciao Jack
grande!!!:D
hai vinto---
se sei a Milano al Tav la targa te la consegno lì, sennò in pvt i tuoi dati.....
walk on
sasadf
-
ho avuto conferma che l'antemprima era in pellicola...eppure avevo letto che fosse in digitale...se sapevo aspettavo il 2
ufff
-
-
Da chi?
Citazione:
werew ha scritto: ho avuto conferma che l'antemprima era in pellicola...eppure avevo letto che fosse in digitale...se sapevo aspettavo il 2 ufff
Da chi hai avuto la conferma che l'anteprima era in pellicola, da un amico o dalla tipa in biglietteria?
-
ho scritto una mail al responsabile tecnico del cinema arcadia ..
-
dopo la boiata di shark tale ecco madagascar basta dire che come doppiatore hanno ingaggiato la stunziker ed i commenti nascono spontanei.Ciaoooooooooooooo
-
per capire...
Citazione:
werew ha scritto: ho scritto una mail al responsabile tecnico del cinema arcadia ..
Gli hai scritto per avere spiegazioni/chiarimenti, oppure è lui che t'ha detto, "guardi... l'anteprima è in pellicola, non in digitale?"
Giusto per capire.
Grazie.
Ciao!
-
LOL
Citazione:
digital70 ha scritto:dopo la boiata di shark tale ecco madagascar basta dire che come doppiatore hanno ingaggiato la stunziker ed i commenti nascono spontanei.Ciaoooooooooooooo
Vabbè, dai!... è un cartoon comico... chi volevi che ingaggiassero? La Pivetti? Rosi Bindi? :D
Del resto, se pensi a chi doppia il leone e la zebra... ;)
Ci mancava Bisio e qualche altro personaggio di Zelig e poi eravamo a posto! :cool:
Ciao!
-
L'ho visto ieri sera al cinema dalle mie parti e mi sono ricordato immediatamente perchè erano 3 anni che non ci mettevo più piede.
Ll film da un punto di vista audio/video (al mio cinema) è ignobile.....video su pellicola e proiettato male, audio pessimo.
Per godermelo alla grande dovrò aspettare il DVD e vederlo nel mio "cinema casalingo".
Per quanto riguarda il film devo dire che l'ho trovato molto molto bello.
Primo tempo sopra le righe e mi sono scompisciato dalle risate, il secondo cala un pò, ma ci sono delle pensate geniali.
Unica pecca (a mio parere) che ho notato non appena ho sentito i personaggi è il doppiaggio.......il leone ha una voce che non centra nulla (Ale o Franz ?) e soprattutto la stunziker che doppia l'ippopotamo non si può sentire !!!
Un elogio a Fabio De Luigi che ha doppiato in modo superlativo la giraffa !!!
-
ho scritto semplicemente chiedendo se la proiezione dell'anteprima fosse stata in digitale o pellicola perche , forse mi sbagliavo , avevo letto sarebbe stata presentata in digitale.
e cortesemente mi ha risposto che per l'anteprima si trattava di pellicola mentre le proiezioni "ufficiali" sarebbero state in digitale..
ma come mai ti interessa tanto come lo ho chiesto ?
-
Ma ragazzi.....a parte l'aspetto tecnico, lo vogliamo paragonare a film come Monster &Co, Z la formica A Bug's life, Le Follie dell'Imperatore, Nemo, , Mulan stesso.....a livello di spessore della trama ????
Beh.....
:rolleyes:
Ale
-
A parte l'aspetto tecnico, a parte lo spessore di trama ed i confronti con i film di animazione (leggi mostri sacri) che hai su elencato, io dico che il film è molto piacevole, scorrevole e divertente.....poi chiaramente è una mia opinione.
-