Visualizzazione Stampabile
-
grazie cercavo una recensione seria ma trovavo solo quella più o meno seria di Galeazzi sul tubo :D
si non sembra malaccio ovviamente per la sua categoria di prezzo, nella recensione lo consigliano abbinato ad un ALR, vediamo se riesco a convincerlo a investire qualcosa di più sullo schermo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mercurio07100
l'indietreggiamento del proiettore è stato un'altra volta bocciato per cui un primo papabile potrebbe essere l'optoma UHD35STx consigliato da @ellebiser, girovagando per il web ho visto anche il Benq TK700STi che avrebbe il tiro perfetto 230/240 per il 110&quo..........[CUT]
E diminuendo a 100”?
O al contrario indietreggiando il più possibile il proiettore, essendo a tiro lungo, fino alla parete diagonale dove forse contro il muro è più facile mettere una mensola che lo sorregge e al contempo si può coprire sul fianco esposto verso la vista del soggiorno, oppure se in quel punto vuole inserire un bel mobile abbastanza alto può essere posto sopra, semmai lo zoom non basta potrebbe portare lo schermo a 120” e oltre. Un tw7100 ha anche lens shift orizzontale, oltre che verticale, che permette di spostarlo di fianco, e più in alto e basso, rispetto al centro dello schermo. Bisogna considerare anche l’effetto arcobaleno dei dlp a lampada sopra i 2500 lm, che succede se poi ne sono sensibili?
-
tutte le varianti sono state prese in considerazione anche la mensola nell'angolo vicino alla porta finestra dove la parete piega, a dir il vero è la prima opzione che gli ho prospettato, ma l'accordo matrimoniale è senza deroghe, il tutto deve essere contenuto nella porzione di sala che misura circa 320 x 400 di larghezza, l'alternativa è niente proiettore,
come si dice dalle mie parti "Piutost' che nient' l'è mej piutost" ;)
per l'effetto rainbow l'ho messo in guardia più volte