Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauro-1966
Il problema grosso di questo forum sono le "sette " che odiano un marchio a prescindere da dati oggettivi
ma non è odio, sono i precedenti che la rendono poco affidabile e trasparente sul modello oled dello scorso anno hanno rilasciato degli aggiornamenti che ne hanno diminuito la luminosità generale del pannello dopo aver pubblicizzato s95b come oled da 1000 e passa nits di picco
-
Citazione:
mauro-1966
Il problema grosso di questo forum sono le "sette " che odiano un marchio a prescindere da dati oggettivi
Esatto. Anche in questo forum purtroppo ci sono gli haters.
Io non odio nessun brand. :D
.
-
L'importante e' che non si apra l'ennesima diatriba marchio A vs. marchio B vs. marchio C con le relative conseguenze.
-
Citazione:
tizzi717
Comunque se non hai problemi di budget A95L è il miglior tv in lista, upscaling migliore sul mercato, gestione del movimento al top pannello QD-oled di seconda generazione ma con lastra di dissipazione sul pannello. Poi ha dolby vision cosa non scontata visto altri brand. Se invece punti alla grandezza senza calare nella qualità dei led andrei sul..........[CUT]
il dissipatore credo ce l'abbia anche l s95c, di cui ho letto ottime recensioni da siti affidabili e cho visto a madrid settato molto bene, ottimi colori, forse i migliori che ho visto finora.Sull A95l non ho ancora letto nulla ne l ho visto dal vivo, spero solo non arrivi in ritardo e con prezzo maggiorato anche perchè cosi facendo sarebbe fuori mercato causa tempi e costi.
@tutti cosa vuol dire le sette e il marchio? Perché c e gente che valuta un prodotto in base alla marca che lo produce e non al prodotto e alla tecnologia patenti etc che c e dietro? Mai sentita cosa del genere, non avrebbe alcun senso, ahaha sarebbe comico in farmacologia no guardi signor medico non lo voglio l antitumorale nuovo anche se è nuovo brevetto di premio nobel medicina mi dia quello di altra azienda anche se è più scarso...ahah sarebbe del tutto assurdo. Tutt'al più ci possono essere utenti che fanno disinformazione come in qualsiasi forum pubblico di qualsiasi argomento, ma non vedo il problema perché tanto c e l ignore lista.
-
buongiorno anche io sarei interessato ai 3 tv presi in considerazione , il sony mi sembra sulla carta il migliore ma costa caro , lg g3 ottimo prezzo non male , samsung molto interessante qualita prezzo , secondo voi abbinare un madvr envy a quale sia poi la scelta fra i tre prodotti migliorerebbe sensibilmente immagine ?
-
Secondo me abbinare il MadVR ENVY non migliorerebbe sensibilmente l'immagine almeno non con i QD-OLED Sony 77A95L e Samsung 77S95C. :)
.
-
Citazione:
tizzi717
Francamente non mi fiderei a spendere tutti quei soldi su un samsung la cui serie oled l'anno scorso si piegava letteralmente. Senza contare l'upscaler pessimo in SD e senza parlare del fi..........[CUT]
Upscaler pessimo? Mmm ...mi sa che di pessima c'è solo la tua faziosità in materia di televisori.
-
Per me il campo si restringe
Sony opp Lg.
Ps credo che possano esserci discordanze ma non litigate per un tv dai 🫣
Ps come detto la parte audio verra "perfezionata" da sound e sub ambeo
Sperando di aver il top (causa spazio devo accontentarmi) magari poi ce di meglio
-
Se la scelta è tra il Sony 77A95L e l'LG 83G3 direi che sia meglio il primo dato che sembra che nel taglio da 83", come hanno già scritto, il G3 non sia dotato di pannello MLA. :)
.
-
Mi unisco perché devo scegliere un 77 tra i 3:
Panasonic 77 mz 2000 (oppure lz 2000 a prezzo ottimo
LG 77 g3
Sony 77 al 95l
Samsung scartato perchè non ha Dolby Vision…. Inaccettabile per me
Sono molto indeciso su quale prendere…. Lo dovrei appendere al muro…. Dove ho un 65 LG g1….
I intrippa però Panasonic anche se il 77 mz non ha il pannello Mla
Che faccio…. Vorrei vederli tutti e 3 e poi decidere…. Utopia di questi tempi
-
Citazione:
Mikimoto_69
LG 77 g3
Sony 77 al 95l
Sono molto indeciso su quale prendere…. Lo dovrei appendere al muro…. Dove ho un 65 LG g1….
I intrippa però Panasonic anche se il 7..........[CUT]
Ciao, io su queste misure più impegnative starei molto attento all' uniformità del pannello. Nel tuo caso specifico è risaputo che Panasonic effettua una meticolosa cernita dei pannelli sulla serie 2000. Il pannello QD oled di A95l, per via delle caratteristiche della struttur, risulta invece al 90% dei casi privo di VB o tinting.
-
@Mikimoto
Penso che quando il 77MZ2000 sarà disponibile avrà un prezzo decisamente più alto rispetto a quello del LG 77G3.
Direi che l'acquisto di quest'ultimo sia un'ottima idea.
Questo televisore è dotato del pannello META (MLA) prodotto da LG Display. :)
https://www.avforums.com/reviews/lg-...-review.20853/
.
-
Citazione:
Mikimoto_69
LG 77 g3
Sony 77 al 95l
I intrippa però Panasonic anche se il 7..........[CUT]
Io andrei di LZ2000 dato che risparmi e dato che mZ2000 sul taglio da 77 non ha mla. Se invece il budget non ti frena andrei di sony che ha il pannello qdoled. L'unica cosa è che sul sony una calibrazione professionale ci stà visto che non sono ben calibrati come i panasonic
-
Citazione:
Giaguaro
Ciao, io su queste misure più impegnative starei molto attento all' uniformità del pannello. Nel tuo caso specifico è risaputo che Panasonic effettua una meticolosa cernita dei pannelli sulla serie 2000. Il pannello QD oled di A95l…..
Unica cosa il 77 Panasonic non ha il nuovo pannello mla…. È la cosa mi fa un po’ rodere…. Il g3 77 invece lo ha.
Se solo sapessi la differenza tra Panasonic lz 2000 dell’anno scorso ed il mz 2000 di quest’anno … se ci sono miglioramenti e se si quanto allora prenderei una decisione con informazioni in mano… qua si va al buio… e poi nei centri commerciali non se ne vedono di modelli… niente
-
Citazione:
Mikimoto_69
Unica cosa il 77 Panasonic non ha il nuovo pannello mla…. È la cosa mi fa un po’ rodere…. Il g3 77 invece lo ha.
Se solo sapessi la differenza tra Panasonic lz 2000 dell’anno scorso ed il mz 2000 di quest’anno … se ci sono miglioramenti e se si quanto allora prenderei una decisione con informazioni in mano…..........[CUT]
MZ sarà equipaggiato con una rinnovata e più efficiente sezione di dissipazione e col nuovo HCX pro Ai aggiornato. Comunque anche il G3 è sicuramente 1 acquisto + che azzeccato 🙂