Si ma vai ad isolare il connettore volante con del nastro, se va a contatto con qualcosa di metallico da qualche parte ti guasta l amplificatore
Visualizzazione Stampabile
Si ma vai ad isolare il connettore volante con del nastro, se va a contatto con qualcosa di metallico da qualche parte ti guasta l amplificatore
Perfetto grazie mille. La questione Dac, per chi ne sa qualcosa, ha varie funzioni. I db del volume li ho lasciati a zero, ma ci sono altre funzioni di codifica audio tipo PCM, Auto ecc... credo sia in auto di default...
Inoltre ha questa ottima funzione bluetooth con cui posso immediatamente collegare il cell e sentire musica sul marantz.
Ciao a tutti mi riaffaccio in questo 3D per un dubbio. Con queste Klipsch RB81 come sarebbe meglio posizionare il taglio frequenze sul Subwoofer ? Nel caso di questo Marantz come funzionerebbe? Se io inserisco un taglio ad esempio di 100 hz significherebbe che tutte le frequenze comprtese in quella finestra andranno al Sub e basta, oppure che saranno inviate sia ai diffusori che al Sub? Il mio sub è un Heco Victa PRime A251. Non vorrei crearte un buco di frequenze ... quabdo usavo il sintoamplificatore , la levetta dle sub attivo era posizionata sul massimo 180hz, perchè utilizzavo l'amplificatore per selezionare il cross che preferivo , ma qui con il 2 canali, il discorso cambia mi sembra.
Il 7003 non ha uscita sub ,l hai collegato sulle preout per cui manderà un segnale al sub a banda intera,Cosi come ai diffusori per cui avrai una sovrapposizione delle frequenze basse. La manopola per il taglio delle frequenze sul sub comunque non agisce di netto ma le attenua secondo una certa "pendenza" che dipende dal tipo di filtro..
Ciao l'ho collegato all'uscita Pre Out dedicata al subwoofer attivo come scritto sul manuale. Quindi è predisposto.... comunque adesso ho posizionato la fase su 150 e mi sembra che vada meglio. Quindi mi troverò le basse frequenze suonate sia dal sub che dai diffusori?
Ciao l'ho collegato all'uscita Pre Out dedicata al subwoofer attivo come scritto sul manuale. Quindi è predisposto.... comunque adesso ho posizionato la fase su 150 e mi sembra che vada meglio. Quindi mi troverò le basse frequenze suonate sia dal sub che dai diffusori?
Ci Sara scritto che ci puoi collegare anche un subwoofer, non e'una uscita dedicata con tanto di bass management (impostazione filtro passa basso) credo...