Focal tendono a essere “squillanti”, è il loro marchio di fabbrica.
A me sinceramente non piacciono.
Visualizzazione Stampabile
Focal tendono a essere “squillanti”, è il loro marchio di fabbrica.
A me sinceramente non piacciono.
Le b&w 705 s3 , 3000 euro e il costo di listino , nuove costano 2600/2500 euro
Gradirei un aiuto: visto che le klipsch, in ambito home theater sono veramente molto valide , non è possibile acquistare 2 bookshelf e metterle sopra di esse ?
Tanto con il buono di 1000 euro da spinelli prenderei il 2 canali MARANTZ PM7000.......
Grazie mille
Fatemi sapere se una cosa del genere è fattibile......
KLIPSCH SOLO USO HOME THEATER
MARANTZ E BOOKSHELF SOLO STEREO
secondo me sbagli . quello che ti consiglio e di andare nella fascia media dei produttori di altoparlanti . Per cui l’accoppiata b&w 706 s3 + centrale htm 72 s3 da 2600 euro oppure kef r3 meta + centrale .
https://www.solomusicaonline.it/diff...ookshelf-mocha
da spinnelli con il buono da mille euro prendi il centrale b&w htm 72 s3 che costa 1050 euro , mentre gli altoparlanti da scaffale li prendi altrove .
se ti son piaciute le b&w prenditi quelle .
In effetti hai perfettamente ragione.....
Dici che il centrale klipsch non andrebbe bene con b&W ?
Anche se sarei propenso prendere il 705 s3
Trovato a 2500.....però senza stand
Il 706 s3 che dici tu si differenzia molto dal
705 s3 che ho appena sentito ieri mattina ???
Le 1000 euro di differenza che ci sono tra il 705 s3 e il 706 s3 sono giustificate secondo te ?
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli......
Al massimo provo con il mio canale centrale klipsch , al momento cambierò solo il frontale.....
Da spinelli prendo il marantz p7000n
Se non mi aggrada più avanti prenderò il centrale del b&w
il tweeter delle klipsch è ben più grezzo . Con i mille euro di differenza fra 705 e 706 , ti compri il centrale e sei sempre dentro la qualità della serie 700 .
come stand ti consiglio questo in acciaio molto robusto
https://www.solomusicaonline.it/stan...e-607-serie-s2
non penso che con quell’amplificatore da mille euro sentirai molto meglio rispetto il tuo sinto da 2500 euro seppur audio video
Allora mi sconsigli l'acquisto del marantz ......
Be in effetti è meglio il 706 s3 ......
Anche perché con 5 gatti .....ho visto che il twetter si muove e sicuramente me lo romperebbero essendo sopra al diffusore
Grazie mille
Ho sempre " schifato " bower and wilkins......
Ma avendole ascoltate con le esatte elettroniche ( non proprio ma cd e amplificatore marantz.....anzi ad un livello inferiore al mio per quanto riguarda l'amplificatore ultilizzato) che usurei a casa mia, ieri ne sono rimasto felicemente colpito........
Magari non avranno troppi bassi come le klipsch
Ma c'è una pulizia a livello musicale veramente stupefacente......
E se suona bene con la musica si comporterà allo stesso livello anche in ambito home cinema (dettomi dal negoziante ieri mattina...)
Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️
ma figurati ! buoni acquisti .
Ho visto che hai le b&w 705 s3......
Come ti trovi ?
Penso bene......non c'è nemmeno bisogno di dirlo
Xmq prender penso le 706 s3 .......sono sicuro che i miei gatti mi romperebbero il tweeter
Anche perché non è fissato benissimo
Basta una botta e viene via
Un ultimo consiglio ?
Prenderesti subito il centrale della b&W o proveresti a vedere se va bene con il mio RC 64 KLIPSCH ?
Ancora immensamente grazie
Un abbraccio di ❤️ ❤️ ❤️
molto bene , sia in musica che ht , come ti hanno detto anche a te . hanno quel dettaglio e definizione , molto utile sia in ht che musica . ,Adesso sto raccogliendo i soldi per prendere il centrale , come vendo o do in permuta il mio rotel
Bene
Sono contento per te
Al massimo il centrale o lo prendo da spinelli o provo con il mio klipsch
Anche perché mi ha fato un preventivo con 705 s3 +centrale da 1000 euro + stand 900 euro
Ma 4350 sono veramente troppi soldi
ma guarda e strana sta cosa , lo stand della serie 700 costa 500 euro non mille . Ha prezzi assurdi
https://www.sartoriacustica.it/negoz.../bw-fs-700-s3/
il centrale prendilo da spinnelli e gli altoparlanti da scaffale altrove . Ti conviene risparmi un bel pò di dindini.
Non so che dire a me ha detto 900 euro per la coppia
Mi sa che farò come dici tu
Oppure prendo lo stesso i frontali su solo musica online più i suoi stand
Provo con il mio RC 64 ........magari mi piace come si integra con le b&W
Sul forum c'è qualche utente che usa il centrale diverso dal frontale e si trova bene
D'altronde saranno le mie orecchie a fare da giudice
Se cerchi un acuto più accomodante, credo che difficilmente lo troverai nelle B&W. In ogni caso, fai bene ad andare sull’usato o sul nuovo con diritto di reso, così avrai il tempo di valutare anche l’abbinamento a rischio con un centrale di marchio diverso.
Dopo un attenta analisi, gioco + film, mi sono reso conto che in ambito home theater e gioco senza le mie Rf 83 perderei parecchio e di conseguenza, so che non e' ortodosso, ma prendero' dei diffusori da scaffale che verranno collocati sopra le mie klipsch, collegate al marantz P7000N che prenderò da spinelli hi fi.
Penso di prendere le b&W 606 s3 a 500 euro usate ma con 2 anni di garanzia, sono un ex demo.
Avendole ascoltate mi piacciono parecchio in ambito musicale......
Se avete altri diffusori da consigliarmi , da scaffale max 23 cm di larghezza, fate pure.
Penso sia il miglior compromesso senza dover perdere le performance superlative che hanno le mie RF 83 in ambito home theater e con la mia ps4.
Mi sono reso conto oggi cosa mi sarei perso se le avessi vendute........
Accetto Vostri consigli
Grazie mille
Un abbraccio di ❤️ ❤️ ❤️