Visualizzazione Stampabile
-
Ho preso cio' ce mi hanno proposto in offerta...............ma non mi e' piaciuto per nulla, probabilmente la lontananza dal vinile per ben 30 anni secondo me' si e' fatta sentire.
Suono ovattato, cupo, non so come spiegarlo e dire che il mio marantz non e' un misero entry-level, martedi' mattina faro' il reso, forse cambiero' i frontali oppure acquistrero' un 2 canali piu' performante.
Al momento non acquistero' nessun altro giradischi............la delusione e ' totale !!!
Grazie a tutti per i Vostri preziosi consigli.................
Non proponetemi altri giradischi con relative testine, lo ha gia' fatto il negoziante dove mi' e' stata fatta l'offerta del rega planar 3 ma ho gentilmente declinato.
-
Di quale adattatore si parla..?
L’unica volta che ho sentito il P7 suonare cupo e ovattato è stato quando, per sbaglio, ho premuto il tasto “mm/mc” del mio prephono, settandi erroneamente la exact su mc…
-
Non so che dire, mi sono solo limitato a inserire il cavo rca nel retro del mio marantz nell' entrata phono.
Ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili, ma niente, il suono che produce a me non piace per niente...............
Lo restituisco perche' poi non mi sara' piu' possibile farLo ................e non ho nessuna voglia di perdere cosi' 1000 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanedixie
Non so che dire, mi sono solo limitato a inserire il cavo rca nel retro del mio marantz nell' entrata phono.
Ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili, ma niente, il suono che produce a me non piace per niente...............
Lo restituisco perche' poi non mi sara' piu' possibile farLo ................e non ho nessuna voglia di perdere..........[CUT]
scusa ma il pre phono non l’avevi comprato a parte ?
fatti prestare un pre phono rega e poi valuti . I pre phono dei sinto audio video son peggio di quelli degli ampli stereo .
-
Io ho un Rega Planar 3 con testina Goldring E3 con adattatore per l'altezza ,collegato all'ingresso phono di un vecchio ricevitore AV Sony, ma il suono è decisamente piacevole e con buona dinamica, anche se i dischi in mio possesso hanno più di 30 anni.
-
Vi ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli ma l'ho restituito al mittente