Non appena apro il pacco e monto il case. :)
Con 3 figli intorno e la quarta questione di ore al momento sto rimandando, ma prometto di misurare non appena apro ;)
Visualizzazione Stampabile
Non appena apro il pacco e monto il case. :)
Con 3 figli intorno e la quarta questione di ore al momento sto rimandando, ma prometto di misurare non appena apro ;)
L'esatta altezza del case (compresi piedini) è 17cm
...e intanto... una veduta globale appena poggiato al suo posto:
http://img66.imageshack.us/img66/7706/img45544zt.th.jpg
Mi dispiace di non aver fatto delle foto dell'interno mentre era ancora semivuoto, ma sapete com'è... la foga di completarlo è stata tanta :rolleyes:
Comunque sicuramente Ninja non mancherà nel farlo, vero ? ;)
Il primissimo problema che ho incontrato, appena tirato fuori della scatola, è stato constatare che la rotellona delle funzioni girava per metà corsa e poi rimaneva incastrata perchè toccava sull'alluminio intorno...
Gli infami che l'hanno assemblato non hanno preso bene le misure per la posizione esatta del circuito dietro la manopola e così ho dovuto letteralmente staccare una specie di cerchio di alluminio dell'interno del case per poter infilare le mani dove dovevo. Il pezzo che ho staccato era comunque previsto che si potesse togliere perchè era ancorato alla struttura da 2 soli lati con mezzo millimetro di alluminio che appena forzato si è spezzato. Ho praticamente allontanato (con un pezzo di cartone che faceva da spessore) la struttura di metallo che sosteneva il circuito della manopola da un solo lato così da inclinarla leggermente dal lato dove strusciava.
Risultato perfetto
Grazie... sono salvo...!!Citazione:
Nautilu$ ha scritto:
L'esatta altezza del case (compresi piedini) è 17cm
...e intanto... una veduta globale appena poggiato al suo posto:
http://img66.imageshack.us/img66/7706/img45544zt.th.jpg
Anch'io lo sto aspettando.. e mi sono accorto di avere una spazio di 17,5 cm di altezza libero nel mio rack..
Mi raccomando dacci qualche impressione d'uso..
Ciao
Nautilu$, hai trovato un qualche cd all'interno? Io zero.
Il telecomando come "si comanda"? Viene riconosciuto da solo?
Driver per l'infrarosso dove sono contenuti?
Ho parecchie domandine tipo: shield dove si connette?
mi potreste dire qual'è la profondità compresa di cavi? io dove lo dovrei mettere ho al massimo 40cm.
Non c'è nessun driver...Citazione:
Ninja ha scritto:
Nautilu$, hai trovato un qualche cd all'interno? Io zero.
Il telecomando come "si comanda"? Viene riconosciuto da solo?
Driver per l'infrarosso dove sono contenuti?
Ho parecchie domandine tipo: shield dove si connette?
devi scaricare solo iMEDIAN 4.00 ufficiale su:
http://www.soundgraph.com/do/e_do.asp
e nient'altro!
Per tutte le cose principali (tutti i comandi per Windows, PowerDVD, IE, ecc...) è già programmato, in più puoi programmare qualsiasi altro programma aggiuntivo e assegnargli i comandi che vuoi (santo ZOOMPLAYER...) ;)
Per le connessioni sono diventato pazzo anch'io!
Appena ho visto quella miriade di cavi e cavetti mi volevo suicidare!!!
Devi anche usare necessariamente l'adattatore fornito per l'alimentatore (perchè da lì parte un cavetto aggiuntivo per alimentare il display), oltre a tutti gli altri cavi passanti...
Per la profondità devi avere ALMENO 50 cm, considerando che il cavo e lo spinotto DVI non è il caso di "piegarlo" molto, e che anche così il case eccede in fuori di 2,5cm dal piano d'appoggio (per fortuna che i piedini anteriori sono un po' rientrati)Citazione:
valegiulia ha scritto:
mi potreste dire qual'è la profondità compresa di cavi? io dove lo dovrei mettere ho al massimo 40cm.
Il difetto, ampiamente discusso su AVSforum e HTPCnews.., è l'incompatibilità del ricevitore IMON con altri telecomandi che non siano il suo (IMON Pad)..
Ciao
proverò il mio pronto philips...Citazione:
cobracalde ha scritto:
Il difetto, ampiamente discusso su AVSforum e HTPCnews.., è l'incompatibilità del ricevitore IMON con altri telecomandi che non siano il suo (IMON Pad)..
Ciao
Non ho capito: sono intenzionato a comprare un telecomando IMON Knob per poi utilizzare il ricevitore anche con il Pronto Phillips. C'è qualche problema ? Mi puoi drae qualche link ?Citazione:
cobracalde ha scritto:
Ciao
Grazie.
Michele
Ho trovato il link:Citazione:
Mike5 ha scritto:
Non ho capito: sono intenzionato a comprare un telecomando IMON Knob per poi utilizzare il ricevitore anche con il Pronto Phillips. C'è qualche problema ? Mi puoi drae qualche link ?
Grazie.
Michele
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ht=imon+pronto
Per fortuna ho letto questo thread prima di comprare il telecomando. Peccato, mi piaceva, ora devo trovarne un altro.
Michele
Scusate la domanda stupida ma posso inserire qualsiasi tipo di lettore dvd: lo sportellino del lettore viene nascosto dallo sportellino del case???
Quante ventole e di quali misure avete montato?
Basta "sfilare" il frontalino del cassetto del lettore/masterizzatore (normalmente si sfila in alto a cassetto aperto) e va tutto a meraviglia!
Io ho montato il mio vecchio masterizzatore dvd BTC 1004 e va perfetto montato sul secondo buco per le viti laterali (i buchi sono obbligati, avevo paura che ciò fosse un problema, ma mi sono dovuto ricredere!)
Per ora non ho montato nessuna ventola aggiuntiva e ho messo in funzione una sola ventola delle 2 da 8cm fornite posteriormente.
Ho una ATI 9700pro PASSIVA e non ho problemi di sorta... non ho ancora misurato la temp. a pieno carico, ma non ho crash di sistema...
ciao
ma se uno volesse utilizzare il telecomando del media center di microsoft??? mi pare di aver letto che non sia possibile...
è ipotizzabile la sostituzione del modulo vfd + ir con quello del case iuneed?
grazie!
ciao