Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Prince. No, non devo acquistarla assolutamente adesso. Alla fine è estate e in passato sono stato senza tv anche per anni. Allora aspetto piuttosto un periodo migliore (ammesso che arrivi) o insomma uno sconto tipo quello che mi son perso per poche ore del samsung (che continuo a tenere controllato). Magari se non ti disturberò troppo ti chiederò ogni tanto un consiglio quando vedo un prezzo interessante.
Per ciò che riguarda il puntatore non mi ero spiegato bene... Io avevo trovato una LG scontata (e stranamente di colore bianco che a me piaceva) col telecomando col puntatore e la ricerca vocale con cui mi trovavo bene. Dopo pochi mesi, un giorno tornato da un breve viaggio, la tv non funzionava più. Neanche si accendeva. La LG me l'ha sostituita ma siccome quel modello non riuscivano più a trovarlo me ne hanno dato un altro (a loro modo di vedere dello stesso livello) che però aveva il telecomando senza puntatore e ricerca vocale (per me entrambi molto comodi per usarli su youtube, internet in genrale e simili) con cui mi sono infatti trovato malissimo.
Va bene.
Grazie di nuovo e spero a presto.