per quanto riguarda la timbrica, direi che ci siamo, ma personalemnte per quanto riguarda il multicanale, stenderei un velo pietoso :p .Non sono mai stato ad un concerto, trovandomi al centro del gruppo. Poi, se a qualcuno e' capitato ....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda la timbrica, direi che ci siamo, ma personalemnte per quanto riguarda il multicanale, stenderei un velo pietoso :p .Non sono mai stato ad un concerto, trovandomi al centro del gruppo. Poi, se a qualcuno e' capitato ....:rolleyes:
Gianni anche tu pensi che sia un DTS un pò artificioso??
forse si ma ti assicuro che con le mie klipsch il suono delle chitarre è da sballo e l'intro di hotel california è tutta una goduria.
ciaooooooo
non lo penso, e' così ;)
Timbrica ok il resto no
se l'intro di Hotel California ti sembra tanto uno sballo, e' perche' probabilmente hai quanche risonanza in bassa frequenza .
Ti assicuro che da me e'senza alcuna risonanza e ti prende proprio emotivamente :cool:Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
non lo penso, e' così ;)
Timbrica ok il resto no
se l'intro di Hotel California ti sembra tanto uno sballo, e' perche' probabilmente hai quanche risonanza in bassa frequenza .
bene, comefai ad essere sicuro che non ci sono risonanze?
che misure hai fatto?
Ascolta quello che senti
Guarda quello che vedi ;)
Scusate per lo spoilerCitazione:
non lo penso, e' così ;)
Timbrica ok il resto no
L'intro di Hotel California e' fatto con una tromba che suona un motivo che ricorda i film di Sergio Leone , che cosa c'entrano le basse frequenze ? e quando si e' detto mai che una tromba vada ad impegnare lo spettro delle basse ?
Secondo me stiamo parlando di due cose diverse
Io tranne qualche applauso dai posteriori ascolto solo gli applausi il vociare della gente e qualche altra cosina, non e' che il duo decoder fa' quello che gli pare ???, oppure utilizzi una codifica 12.1 che ovviamente fa' quello che gli pare !!! :D :D :D
Peppe mettici un po' di tabacco in quello che fumi:rolleyes: :D
su parlava di Hell Freezes over
Mirco , parlavi di Hell freezes over ??, non credoCitazione:
mirco821 ha scritto:
e l'intro di hotel california è tutta una goduria.
ciaooooooo
si parlavo di quello, anche perchè al momento è il solo che ho.Citazione:
peppemar ha scritto:
Mirco , parlavi di Hell freezes over ??, non credo
ciaooo
Citazione:
ma perche' hell freezes over e' un riferimento per l'audio?
Citazione:
peppemar ha scritto:
MA perche' , tu hai mai capito nulla di audio ???
:D :D :D
Citazione:
peppemar ha scritto:
Mirco , parlavi di Hell freezes over ??, non credo
Citazione:
Peppe mettici un po' di tabacco in quello che fumi:rolleyes: :D
su parlava di Hell Freezes over
p.s.
nota la mia firma :D :D :D
Allora devi sentire per forza la intro del concerto di melbourne, se quella ti e' piaciuta questa ti fara' accaponare la pelle.Citazione:
mirco821 ha scritto:
si parlavo di quello, anche perchè al momento è il solo che ho.
ciaooo
Mi dispiace non avevo compreso, ma , comunque, il titolo del 3ad e' " Farewell tour - live in melbourne" non hell freezes over !!!!, ed in ogni caso le intro in hotel california ci sono in entrambi i concerti, solo che in quello di melbourne e' veramente fuori dal comune.Citazione:
Il tuo modo di quotare e' sempre di cattivo gusto :D :D
Appena finito di ascoltare, che dire..... ottimo prodotto imho.
Nonostante l'eta' avanzata direi che se la cavano abbastanza bene:)
Unica cosa "negativa", da quando ho scoperto che Hotel California e' copiata da un antico brano dei JETHRO TULL (We Used To Know del 1969) non riesco piu' ad ascoltarla come prima che lo sapessi, mi ha tolto che "che" di magico.
Questo non toglie che resta un pezzo storico, di quelli che ce ne sono pochi cosi, anzi pochissimi.
Forse nessuno:)
Ciao
Beh, lo hai scritto tu stesso ...Citazione:
gherson ha scritto:Forse nessuno:)
forse due :D :D