non ho ben capito cosa volevi dire...se era riferito a quello da me chiesto, era capire se lo zoom fosse regolabile anche per frazioni, che ne so da 1,1 a 3 come fattore....
Grazie
Visualizzazione Stampabile
non ho ben capito cosa volevi dire...se era riferito a quello da me chiesto, era capire se lo zoom fosse regolabile anche per frazioni, che ne so da 1,1 a 3 come fattore....
Grazie
Ma non l'hai già chiesto nel tuo post dove ti ho risposto???
non ti fidi??? :eek:Citazione:
è continuoCitazione:
:2)Lo zoom è a posizioni multiple, cioè modulabile o ha solo 2 posizioni?
me lo ero perso....perdono....sono sommerso di info, fogli e brochure che non capisco piu' nulla...
grazie
ma hai pure risposto... :confused:Citazione:
mriitan ha scritto:
me lo ero perso....perdono....sono sommerso di info, fogli e brochure che non capisco piu' nulla...
grazie
e non affondare.....
Citazione:
Benassi ha scritto:
vado un attimo OT
se decidessi di pilotarlo tramite pc per il sonoro mi appoggio ad una buona scheda audio oppure è indispensabile passare tramite un amplificatore dedicato per l'HT ???
LOL any answer ?
Devi avere sempre una amplificatore multicanale...Citazione:
Benassi ha scritto:
LOL any answer ?
in teoria potresti far fare la decodifica all'ampli, uscire con i 6 cavi, 5 dei quali a dei finali esterni, ma il risultato non sarebbe degno di nota... anzi...
lo sospettavo :(
dovrò spostare l'amplificatore dalla sala alla mia cameretta :(
ragazzi sarò il primo ad avere un 700 a 2.5 mt con punto visione sempre a 2.5 ?
sinceramente.. secondo voi è una pazzia oppure no ?
potrei usarlo in sala da una distanza di 4 metri ma purtroppo abito ancora con i miei e loro non approvano.. sono costretto in una cameretta da 2.5 x 3 LOL
secondo me non ci sono problemi...Citazione:
Benassi ha scritto:
ragazzi sarò il primo ad avere un 700 a 2.5 mt con punto visione sempre a 2.5 ?
sinceramente.. secondo voi è una pazzia oppure no ?
potrei usarlo in sala da una distanza di 4 metri ma purtroppo abito ancora con i miei e loro non approvano.. sono costretto in una cameretta da 2.5 x 3 LOL
anzi... e quando lo vedranno i tuoi, se sono appassionati di cinema, te lo faranno portare nel salone... :)
grazie per il tuo supporto morale danilo...:)
attendo un mesetto per vedere se cala di prezzo ulteriormente e poi appena realizzerò il progetto posterò le foto :)
bon4
attendibile ?
come non detto.... gia letto tutto LOL
saluti