Visualizzazione Stampabile
-
Semmai il valore è quello che gli dai tu in base a ciò che c'è in giro e quanto un possibile compratore è disposto a spendere per averlo.
Così funziona ovunque mi pare.
Per me comunque 50 per Underworld dal mio punto di vista è proprio il minimo, forse lo metterò in vendita sapendo che ci resterà per anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
predatorx
Ho chiesto ad un tizio su ebay il perché di quel prezzo esagerato di Underworld è mi ha detto che è interessato ad acquistare la mia copia.. Underworld in steel book con tutti i 5 film è uscito solo in questa edizione, per altro a trovarlo sigillato la vedo molto dura, il vero collezionista folle neanche li apre quindi è un piccolo incentivo in più..........[CUT]
sì, qua concordo con tutto quello che dici, peraltro non seguo la saga di Underworld e non ho mai guardato che edizioni siano uscite, ma se è l'unica steelbook, come dicevo, il prezzo sale.
edit: ...e come dici, se uscisse (uscirà prima o poi) l'edizione 4k, il valore calerebbe.
-
Citazione:
bradipolpo
Il mercato lo fa chi compra, non chi vende[CUT]
No ma non glielo spiegare, tanto non lo legge.
Viol leggere solo ciò che vuole sentirsi dire.
-
Citazione:
predatorx
Sono lentissimo a visionare bluray tanto che ho ancora edizioni sigillate di più di 5 anni fa, tra queste posseggo Ritorno al futuro B01M1C261E e Underworld B076CQX8XB in Steelbook pagate circa 15 l'una e che ho visto in vendita a più di 100 euro :eek: e quindi non intendo aprirle, mi sono già procurato due edizioni più economiche per la visione.
..........[CUT]
Ciao,
secondo me ti conviene vedere su eBay a quanto sono stati venduti quei dischi.
Questo può darti un'idea molto più realistica rispetto ai prezzi a cui sono in vendita adesso.
Cercare tra gli oggetti venduti è molto più indicativo perché vedi quanto effettivamente le persone sono state disposte a pagare.