Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, io provo a dire la mia...intanto marantz e klipch e' un buon accoppiamento timbrico in oltre la corrente erogata magari del multicanale pilota gia' a dovere i diffusori, aggiungiamo anche che tra i multicanali, Marantz ha fama di suonare in modalita' stereo meglio di tanti altri, quindi da questo, il gap qualitativo, magari di un abbinamento integrato casuale si riduce..Sarebbe interessante se provassi sempre un buon integrato Marantz correntoso per capire cosa cambierebbe..ovviamente a parita' di sorgente e se si usa un dac deve essere lo stesso..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JackBauer
Questo secondo te può valere anche nel mio caso ? Nel senso che un integrato stereo ( tipo il MF5si) deve per forza di cose essere migliore del sempre mio Multicanale ( separato)
Rispondendo ad un altro utente … il dac è sempre lo stesso, uso il node2i .
Mi chiedo appunto se con un Denon che magari costa anche un po’ di meno (tipo il 1600 es..........[CUT]
Certo che suona meglio, guarda la firma...dopo varie peripezie e prove, e questo e' solo l'inizio, poi arrivera' il divorzio da mia moglie a causa dei soldi " investiti" nella musica..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grigno
Certo che suona meglio, guarda la firma...dopo varie peripezie e prove, e questo e' solo l'inizio, poi arrivera' il divorzio da mia moglie a causa dei soldi " investiti" nella musica..:D
Ciao
Non entro in merito della qualità del tuo SR7009 perché non lo conosco minimamente, ma essendo un sintoamplificatore finito, potrebbe e sottolineo potrebbe avere una qualità minore rispetto alle due elettroniche separate ( Preamplificatore e Finale di Potenza) ...
Ricordo benissimo che molti anni fa ho fatto questo passo proprio perché il suono del mio sintoamplificatore (molto inferiore al tuo) non mi piaceva in ambito stereo.
Perchè nel caso avessi la certezza, potrei valutare di vendere l'AV8003 e l'MM8003 e prenderci un sinto molto più basico.