Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Mai visto l’EPSON LS12000, dai giudizi in rete esce sempre dietro a JVC e SONY. Un po’ al contrario del mio pensiero dove la qualità delle immagini indirizza la scelta. Come laser un 130” se wide potrebbe illuminarlo senza grossi problemi.
Chiarissimo, tralasciando Jvc e Sony che ad ora hanno davvero prezzi proibitivi, cosa consiglieresti ?
Rimanendo su un laser, non è necessario avere il top del mercato, mi interessa avere un buon risultato anche non definitivo
(altrimenti finirebbe subito il gioco :) )
-
Citazione:
M1kele
Utilissimo, grazie per i preziosi consigli :)
Beato te che puoi fare. Io posso solo pensare, visto che al momento mi devo accontentare di metà sala da pranzo senza alcun trattamento particolare e Tv solo 55" :D:D:D
-
Citazione:
M1kele
Chiarissimo, tralasciando Jvc e Sony che ad ora hanno davvero prezzi proibitivi
il mio parere :
andrei a vedere con i mie occhi l'hisense a tiro ultra corto pl1 che supporta il dolby vision , possibilmente confrontandolo con un tiro lungo per capire cosa guadagno e cosa perdo.
Alternativa ai marchi già citati sul mondo laser rimane LG guarda il modello LG HU710PW.
ciao
Luca
-
Scendendo di qualità rispetto ai citati JVC e SONY, si può valutare anche OPTOMA …
-
Citazione:
llac
il mio parere :
andrei a vedere con i mie occhi l'hisense a tiro ultra corto pl1 che supporta il dolby vision , possibilmente confrontandolo con un tiro lungo per capire cosa guadagno e cosa perdo.
Alternativa ai marchi già citati sul mondo laser rimane LG gu..........[CUT]
Non avevo ancora approfondito LG, grazie, mi lasciano stupito i prezzi. Ho visto il HU810PW, sulla carta è simile ad un Epson ls12000 (magari mi sbaglio), come è possibile ?
In cosa differiscono l’LS12000 e il HU810PW ?
Per quando riguarda i tiri ultra corti, avendo spazio, eviterei
-
Citazione:
ellebiser
Scendendo di qualità rispetto ai citati JVC e SONY, si può valutare anche OPTOMA …
Parlando invece dei laser a tiro medio-lungo LG ? Non ne sento parlare da nessuna parte.
Ora come ora sono indeciso tra l’LS12000 Epson e un LG (magari il HU810PW). I tiri ultra corti non li considero, avendo spazio preferisco investire in altro
-
Citazione:
M1kele
Hai perfettamente ragione. Riflettendo su quanto detto da Franco credo di aver scelto il laser, per una serie di motivi : ad ora uso il proiettore per gaming (saltuariamente ma comunque accade), serie tv e soprattutto film. In ottica futura credo che mi convenga prendere l'LS12000 per durabilità e qualità, non penso sia ancora il momento di puntare..........[CUT]
Qui trovi una recensione dell'LS12000 con misure e test vari
https://www.mondoprojos.fr/2021/11/1...is-de-gregory/
E qui trovi il modello top Optoma laser che è sulla stessa fascia dell'LS12000
https://www.mondoprojos.fr/2018/09/1...lavis-de-greg/
E qui la recensione dell'LG HU810PW
https://www.mondoprojos.fr/2021/06/1...is-de-gregory/