Anche io avevo visto l'immagine simile a quella di fedezappa probilemnte in rete ci sono immagini sbagliate , per questo avevo indicato la possibilità di inserire un integrato 2 CH che sarebbe la svolta vera per la musica.
Luca
Visualizzazione Stampabile
Anche io avevo visto l'immagine simile a quella di fedezappa probilemnte in rete ci sono immagini sbagliate , per questo avevo indicato la possibilità di inserire un integrato 2 CH che sarebbe la svolta vera per la musica.
Luca
Confermo che ha ragione pace830sky,l'immagine e' errata ,nella stessa pagina se si av in fondo si può vedere il retro esatto del modello 970h.
Quindi ricapitolando esclusivamente per la musica sarebbe meglio acquistare a parte un amplificatore a 2.0? So che non e' la sezione giusta ma senza aprire una nuova discussione avreste modelli da consigliare?
Riguardo l'uso cinema e' sufficiente il denon?
Grazie
Se la prospettiva di affiancare un integrato stereo al multicanale non ti spaventa puoi procedere all' upgrade delle casse e decidere quando avrai provato le nuove casse per quanto riguarda l' elettronica.
(personalmente un modello da suggerire non ce l'ho altrimenti l' avrei fatto)
Chiarita la mancanza dei pre-out dovrai considerare l'acquisto di un switch per condividere i diffusori tra il tuo HT e il futuro integrato 2 CH.
Penso sia bene centrare l’accoppiata diffusori integrato guardando tra il nuovo e l'usato ( qui Fedezappa ha sempre ottimi consigli)
Ti suggerirei di non guardare modelli giapponesi del mercato non hig-end , eccetto un pensiero su Rotel ma dipende dai diffusori che sceglierai.
Andrei (nel senso proverei ad ascoltare) su marchi come Rega con il piccolo IO , Nuprime (digitale classe D morbido) , Cambridge Audio , Musical Fidelity , Audiolab senza pregiudizi per capire quelle impronta sonora gradisci. Facendo cosi ho scoperto Atoll che suona con i miei diffusori da qualche anno. (ho citato volutamente marchi che hanno prodotti nuovi tra 500 e 1000 euro)
Ciao
Luca
ps. considera di aprire un post dedicato nella giusta sezione magari gli appassionanti/esperti 2 CH frequentano meno questa sezione multicanale.
Il modello citato S970H è commercializzato in Germania da Denon. In Italia non è a catalogo.
Confermo non ha pre out (se non per Sub)
Link alla pagina ufficiale dove si può vedere il retro.
Non è la prima volta che tra il modello USA e quello EU ci sono differenze…
Grazie Luca per i suggerimenti per me e' un mondo totalmente nuovo!
Quindi in parole pavere ,giusto per capire,il mio sinto denon, essendo un entry level ,non avrebbe la giusta potenza da erogare per casse tipo le polk s60, corretto?
Quindi per la sola musica sarebbe più indicato affiancargli un amplificatore integrato.
Questo solo per il mio modello e simili
o se si va su sinto di fascia più alta quest'ultimi sarebbero idonei anche per pilotare casse audio più esigenti senza la necessità di un altro amplificatore?
Dopo aver acquistato delle nuove frontali, valuta se il tuo sinto ti soddisfa in ascolto 2 canali usando la configurazione 2.1 cioè utilizzando il sub per l'ascolto in stereo. A volte i sinto suonano piatti in modalità stereo ma le cose possono migliorare con il sub. Prova quindi a "spremere" il meglio dal tuo attuale impianto prima di pensare a spese aggiuntive.