Forza dateci dentro con i commenti. Ciao Nicola
Visualizzazione Stampabile
Forza dateci dentro con i commenti. Ciao Nicola
Ambiente molto curato! complimenti! soprattutto per il fatto che avete realizzato il tutto da soli...;)
Qualche appunto:
Avanzerei di qualche decina di cm, per quanto possibile, i due frontali...
Inoltre, per deformazione professionale, ho notato nella vista posteriore una piastrella del pavimento non posata a regola d'arte...:D :D
altra immagine
Prima di tutto grandi complimenti per la tua installazione, si vede che hai dell'ingegno!
Azz, anche tu fai parte di quei tanti che hanno prob col il telecomando del 3805, incrocio le dita :)Citazione:
I telecomandi ... manca quello del denon 3805 ... aimè in assistenza
Ottima scelta;)Citazione:
Il sub sarà cambiato a settembre con l'ASW 600 (l'attuale è ASW300).
Complimenti,
veramente una bella soluzione di integrazione nell'ambiente domestico, in particolare, anche se non perfettamente mascherata, la soluzione del vano VPR e dello schermo a scomparsa...
...riconosco, a parte la mitica Tivoli (grande apparecchio!!!), il Teac che credo sia la V5000 (o è la V3000?) che ho pure io... almeno da una decina d'anni, o sbaglio?
Ciao
Francesco
La piastra è una TEAC V 3000 acquistata nell'aprile del '91.
Mi dispiaceva troppo metterla da parte.
Ciao Nicola
complimenti per il DIY
ma ti volevo chiedere; lo schermo non e' un po' troppo in alto ? Non soffri dell'effetto "prima fila al cinema" ?
:)
Ti spiego il divano non ha una seduta a 90° ma lo schienale è fatto di cuscini quindi si è rivolti + verso l'alto, ecco xchè è + in alto il telo.
Ciao Nicola
la cazzimma del napoletano :D :rolleyes: ;)
complimenti , manca solo un raduno per un massacro da prima fila :D
Complimenti Nicola e soprattutto complimenti a tuo padre ;)
Per essere un ambiente non dedicato hai trovato alcune soluzioni veramente carine, soprattutto quella del proiettore.
Trovo invece, come ti è gia stato fatto notare un po' impropria la posizione dei frontali così attaccati alle pareti....
Comunque buon divertimento e buon cinema!!!
Bravo Bravo Bravo il risultato mi piace un sacco ben integrato il tutto unica cosa se pemesso IMHO i diffusori un po piu avanzati (credo senza innescare risse in famiglia)
comunque mi piace un sacco ambiente caldo ben curato :D
Vi aspettavo + numerosi a commentare la mia installazione ed a dare suggerimenti ... adesso le vacanze sono finite dateci dentro.
Vi aspetto.
Ciao Nicola
in effetti mi era sfuggito il tuo lavoro.Citazione:
njcoco ha scritto:
Vi aspettavo + numerosi a commentare la mia installazione ed a dare suggerimenti ... adesso le vacanze sono finite dateci dentro.
Vi aspetto.
Ciao Nicola
complimenti all'equipe di realizzazione ;)
l'ambiente è ben curato ed arredato con gusto.
per la parte audio mi associo a Cobralcade per quanto riguarda la collocazione dei diffusori....qualche decina di centimetri dovrebbe sebza dubbio migliorare le cose.
Ben fatto!:)
Oltre all'appunto sui diffusori, vorrei porre una domanda com'è la temperatura del proiettore in quel vano?
ciao
Giuseppe
Commenti positivi, Nicola, anche perché condivido da sempre che l'HT vada inserito in un ambiente "vissuto" e non in uno spazio necessariamente dedicato.
Tra le note tecniche concordo con chi suggerice di avanzare leggermente le torri DM-60x frontali.
Simpatica la Tivoli Model One in mezzo a cotanti apparati... :)
Complimenti per la realizzazione, improntata ad un concetto di realizzabilità nel proprio ambiente e nel coinvolgimento e condivisione della famiglia (in partenza scettica... come nella maggior parte dei casi...).
C.