Grazie mille Slave credo sia quello il link giusto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Slave credo sia quello il link giusto.
C'è c'è, sotto a risoluzioni problemi-aggiornamento software. Non mi hai ancora detto se provando a fare la ricerca degli aggiornamenti via rete ti dice che il software è aggiornato o cosa.
Grande Slave
Ho trovato e scaricato l'aggiornamento.
Ora ho spento il tv per l'installazione
Grazie ancora
Slave ho visto ora che mi è stato caricato il firmware PKG 6.070.0711 EUA è normale?
Se scaricassi il 6.6474 e lo mettessi su una pendrive lo si potrebbe installare?
O è meglio lasciare quello che c'è già sperando che risolva il problema che ho segnalato ad inizio discussione?
La tua versione firmware quali tre lettere finali ha?
Lascia quello che ti ha caricato se ti risolve il problema, al limite la versione più aggiornata la caricherà da solo quando verrà distribuita al tuo televisore, magari vi vuole un po' di tempo in più. Appena posso ti dico la sigla completa del firmware caricato sulla mia.
Grazie avevo già pensato di far così.
La versione software del mio tv è
PKG6.6474.073EUA
Allora credo che le tre lettere finali indichino la provenienza del tv E(uropean) (U)nion A non so cosa sia.
Quindi da questo punto di vista i nostri due tv dovrebbero essere uguali quindi non capisco perchè con l'aggiornamento automatico ci siano due versioni di firmware diverse.
Che io debba fare un ulteriore aggiornamento?
Credo che gli aggiornamenti OTA vengano fatti in base a lotti di numeri di serie, probabilmente quello per il tuo tv arriverà in futuro.
Speriamo sia così.
Posso chiederti quando hai acquistato il tuo tv?
Io il 25/10/2022.
12-11-2021
Ciao Slave
Leggevo qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...es-oled/page58
Che la versione 6.6474 è stata ritirata in quanto buggata.
Sarà per questo che il mio tv ha aggiornato alla 6.6070?
Probabilmente è per quello, occorrerà aspettare la prossima. Io non ho riscontrato bug ma può darsi che sia buggata su qualche funzionalità che io non uso.
L'inconveniente che avevo illustrato ad inizio discussione dopo l'aggiornamento firmware sinora non si è più verificato.
Speriamo bene.
Io ho il 65A83K che ha comunque lo stesso firmware. Mi era arrivato tempo fa una notifica sull'app mysony che mi avvertiva della disponibilità del nuovo firmware, notifica poi sparita. Anche per la serie K sul sito Sony italia c'è il fw di novembre mentre su quello internazionale .com c'è il nuovo firmware. Infatti è stato ritirato. Io per ora non lo installerei.