Nessuno ripara un pannello di una TV del 2018, e comunque ti costava più di un TV nuovo. Comunque se vuoi cambiare marchio sei liberissimo di farlo
Comunque anche io andrei per un pannello più grande
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ripara un pannello di una TV del 2018, e comunque ti costava più di un TV nuovo. Comunque se vuoi cambiare marchio sei liberissimo di farlo
Comunque anche io andrei per un pannello più grande
Comunque a oggi tra tutte le mega offerte ne da MW ne da Uni c'è disponibile o un lz1500 o c26 o g2 ne 65 ne 77
Premesso che andrei anch’io su un pannello più grande, vista la tua posizione ( istintiva ma non razionale, anche lg e Panasonic si rompono e le politiche di assistenza sono simili dappertutto) prenderei un lg77c2. E mica esistono solo uni e mw. L’ho visto disponibile sotto i 2400 su tanti siti. Personalmente ho preso un sony 65a83k su freeshop un mese fa, con estensione garanzia a 5 anni, consegna ed installazione a casa spendendo 300 euro in meno di uni e mw. Tutto perfetto
Piuttosto prendi un nuovo Sony, ma uno ricondizionato a quel prezzo non ne vale assolutamente la pena.
Il 65A90J su unieuro sta a 2199 euro, ed è un ottimo TV. il nuovo processore XR è un buon upgrade rispetto all X1 Ultimate del AF9
Beh li è soggettivo, però è un peccato mettere da parte un brand come Sony per la gestione dell'assistenza, ma capisco il problema.
Consiglio, visti i precedenti, qualsiasi tv decidi di comprare fai un'estensione di garanzia (leggendo bene le condizioni prima di acquistarla) di 5 anni, così almeno stai tranquillo per un periodo abbastanza lungo.
panasonic non offre piu' l'estensione di garanzia
Purtroppo si, non capisco il motivo di questa scelta, LG la offre ancora invece.
A mio avviso si tratta semplicemente di una valutazione costi benefici da parte dell'azienda. Credo che il numero di tv che entra in riparazione entro i cinque anni sia drasticamente salito negli ultimi anni e bisogna considerare che non sono quasi mai riparabili, si tratta il più delle volte di sostituire i tv. A questo punto preferiscono lasciar fare alle assicurazioni senza accollarsi un rischio che è fuori dal loro core business. Per rispondere anche a Pitguas io ho preso una garanzia "Estendo" a 169 euro che , per come ho letto le condizioni, mi sembra mi tuteli a sufficienza per i tre anni successivi alla scadenza della garanzia standard
Mi verrebbe quasi voglia di abbandonare oled e prendermi
Neo QLED 4K 75" QN95B TV 2022
lo pagherei sui 2.100 ( ho un buono Samsung)
No neri assoluti , no dolby vision
Samsung da 3 anni estensione ed è disponibile
Pana mi delude x il fatto che non dà più estensione
LG non c'è quasi nulla disponibile
Giusto per informazione, estensione garanzia ufficiale Sony costo di 180€ per estensione di 3 anni oltre i 2 di legge, acquistabile presso i centri assistenza ufficiali, entro e non oltre i 12 mesi dall'acquisto.