Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè che a te non interessi è una tua scelta, ma è una feature in piu hardware che l'altro modello non ha, poi se vogliamo parlare di cose che ognuno non usa allora potrei dirti che io non uso le funzioni smart e non m'interessano, ma se ci sono hanno comunque un costo per il produttore che va considerato nel costo totale dell'apparecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Si il modello Sony a95K è l'unico TV Oled (oltre a quello prodotto direttamente da Samsung 65S95BA) a montare il pannello QD-OLED di prima produzione Samsung.
Qualsiasi altro modello Sony invece monta pannelli LG.
I più recenti pannelli Oled LG sono gli EX che oggi sono montati sulle serie tv C2 e G2 di LG e su tutta la serie LZ di Panasonic. Sony..........[CUT]
Da specifiche tecniche di LG, le. Uniche differenze tra il C2 e il G2 e l'audio è WiFi, ma come possibile allora che il G2 costi quasi il doppio del C2?
-
No il G2 monta sul pannello il dissipatore aggiuntivo, forse non è scritto nelle specifiche ma c'è.
-
Citazione:
Franco Rossi
No il G2 monta sul pannello il dissipatore aggiuntivo, forse non è scritto nelle specifiche ma c'è.
secondo te questo è sufficente per giustificare la differenza di costo ?
-
Il G2 ha anche un design particolare per massimizzare un miglior montaggio a muro, quindi design molto più sottile e regolare nella parte posteriore, probabilmente è anche questo che ti fanno pagare. Certo il solo dissipatore non giustifica il raddoppio del prezzo.
-
Citazione:
hummmmer
Da specifiche tecniche di LG, le. Uniche differenze tra il C2 e il G2 e l'audio è WiFi, ma come possibile allora che il G2 costi quasi il doppio del C2?
Il g2 non costa il doppio
-
Salve, pure io ho lo stesso problema di stampaggio nella mia lg B7 ho fatto 2 lavaggi forzati ma purtroppo nulla!!! È un peccato perché ancora la tv si vede molto bene, vorrei provare a fare altri lavaggi che dite?
-
Secondo me non serve a niente, il mio vecchio B6 ho dovuto quasi regalarlo.
-
Citazione:
Franco Rossi
Costa di più perché vale di più...
Esatto... C'è un detto che non sarà vero ma spesso c'azzecca... "Con poco, si ha poco..."