Visualizzazione Stampabile
-
Bongiorno a tutti, ho acquistato da poco un LG Oleg C44LA 55" in sostituzione di un vecchio Philips PUS9109 completamente bruciato.
Il televisore in generale è molto buono ma sono rimasto estremamente deluso quando ho scoperto che non aveva la PVR. Informandomi ho saputo che tale funzione è bloccata solo per l'Italia e che si poteva riottenerla settando il televisore come altro paese. Ho provato Francia, Spagna, Svizzera e Romania senza alcun risultato. Per cortesia Qualcuno può aiutarmi a sbloccare questa funzione? Grazie
-
Bisognerebbe controllare prima di acquistare le caratteristiche di un prodotto, specialmente se una di queste la riteniamo importante. Oramai credo che solo i Panasonic abbiano la funzione pvr abilitata.
Purtroppo sugli LG non è più come una volta, che bastava selezionare una nazione diversa dall'Italia per abilitare la funzione, ora bisogna entrare nel service menù e sostituire dei codici, per i quali non esiste una tabella ufficiale. Se s'inserisce un codice errato c'è la possibilità di rendere inutilizzabile il TV. E comunque anche nel caso di successo, tale operazione invalida la garanzia.
-
Grazie Franco, la tua spiegazione è chiara ed esaustiva. Sapresti anche dirmi come si entra nel menù service e dove posso trovare i codici in oggetto? Grazie mille.
-
C'è un post sull'argomento ma non ricordo dove nel forum , prova ad usare la funzione cerca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Brunobon53
Grazie Franco, la tua spiegazione è chiara ed esaustiva. Sapresti anche dirmi come si entra nel menù service e dove posso trovare i codici in oggetto? Grazie mille.
per i codici esiste un calcolatore, basta cercare ToolOPT6-Calculator su google :)
-
-
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione, ho questa tv LG OLED 55C46LA.DPIQDJP. Ho appreso che LG ha inibito in Italy la funzione pvr e timeshit (a me interessa di più il timeshit). Si può fare con questa TV? grazie mille
PS: avrei proprio bisogno di una guida passo passo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Peppuccio
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione, ho questa tv LG OLED 55C46LA.DPIQDJP. Ho appreso che LG ha inibito in Italy la funzione pvr e timeshit (a me interessa di più il timeshit). Si può fare con questa TV? grazie mille
PS: avrei proprio bisogno di una guida passo passo
Ciao! io posso, ma non trovi guide passo passo perché non voglio che lg scopra il mio metodo di sblocco delle tv. scrivimi su telegram che ti dico tutto all'utente @Ca0ss93
ps. dovrtai fare il jailbreack alla tv, ti aiuto comunque a fare tutto passo passo :)