Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Frankangel92
Ciao Carlo, ma tu hai mai acquistato su Sfera? E' un sito affidabile? perché alla fine ho seguito il tuo consiglio comprando l'epson 5820 ma non ho avuto più notizie da sfera e leggendo su internet le recensioni...
Io ho acquistato da sfera ufficio il mio Epson TW5650, è un sito affidabile, infatti il primo proiettore arrivato nonostante fosse nuovo e sigillato funzionò solo per un giorno, li contattai subito e mi inviarono subito un corriere per rispedirlo a loro e me lo sostituirono con un altro esemplare nuovo. L'unica cosa è che non sono molto veloci ad evadere gli ordini. Devi aspettare almeno 8/10 giorni.
-
Citazione:
CarloR1t
Mai acquistato, ma altri si, non ho idea da cosa dipenda, ma contattali direttamente se serve. Potrebbe al limite esserci stato un errore nella disponibilità, visto che l’offerta era bassa in questo periodo, magari non era aggiornata, nel qual caso però devono correggere e risolvere presto.
è impossibile contattarli e le rare volte che rispondono alle email sono molto vaghi. Aspetterò ancora una settimana dopodiché dovrò denunciare alla polizia postale. Speriamo bene
-
Stai tranquillo sono lenti ma non sono truffatori, ti ho scritto su la mia esperienza. Nel peggiore dei casi ti rimborsano.
-
Citazione:
Franco Rossi
Stai tranquillo sono lenti ma non sono truffatori, ti ho scritto su la mia esperienza. Nel peggiore dei casi ti rimborsano.
grazie mille mi conforta molto sapere queste cose
-
Comunque in questi giorni sono aumentate offerte simili…