Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE]Atman ha scritto:
[I]
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
seh, buona notte :D Penso che, come non mai, non sia questo il momento per fare acquisti pensando di non dover correre dietro ai nuovi standard per almeno i prossimi 5 anni.
Quindi mi stai dicendo "o compri con la consapevolezza che tra 5 anni se ti va bene sei out oppure non compri?"
Forse è meglio aspettare qualche mese per capire un po' cosa succederà
Ok non voglio una data estata ci mancherebbe....ma pensi che per l'inizio del 2006 potrò fare questa benedetta spesa senza incu... ehm fregature?
Mi vengono in mente solo quelle persone che hanno appena preso un plasma in offerta magari a 2.000 euro col quale non potranno vedere l'alta definizione (anche se magari uscirà fra 2 anni....un investimento di 2000 euro per 2 anni....'STARDI!) :MAD:
Non sappiamo ancora come trasmetterà skyfo, di emittenti sat in europa che trasmettono in HD ce ne saranno per ora 4 o 5. Non sappiamo quale sarà il futuro dei suppurti video. Arriveranno le matrici full hd 1920x1080 per la fine di questo anno?? E i prezzi?
A propostio se trasmetteranno in sat in 1920x1080 (..se!) un plasma come quello che vorrei prendere io con risoluzione 1280x768 sarebbe idoneo?
Dai una letta al forum e capirai a cosa mi riferisco,
E' proprio dopo aver letto il forum che sono in totale CONFUSIONE! ;)
Ciao.
Atman.
Ti ha già detto quasi tutto Nicola ;) posso aggiungere, ribadendo, che non devi partire dal presupposto: "spendo tanto ora e sono a posto per 5 anni". Se hai voglia di schermo grande e audio multicanale il mercato attuale ti offre valide soluzioni (comunque aspetterei l'autunno se non vuoi rimandare l'acquisto in prossimità dei mondiali). Evita ovviamente i monitor 640*480 che si trovano molto spesso come false promozioni (sono inferiori allo standard PAL, altro che HD!).
Ricordati solo che dopo pochi mesi dall'acquisto irromperà sul mercato un monitor migliore, più risoluto e con maggior contrasto ed a un prezzo inferiore :D
mandi
Paolo
p.s. leggi e rileggi bene questo forum che è fonte di utili informazioni ;)
-
[QUOTE]Atman ha scritto:
[I]
Citazione:
meteor ha scritto:
QUOTO se uno aspetta non partirà mai.
Oltretutto il budhet di 10.000€ per l'impianto composto da un Plasma HD non basterà neanche per il plasma.......:eek: ;)
:eek: stai scherzando???
Il plasma che vorrei prendere io Pioneer PDP506XDE penso verrà a costare (dopo il lancio diciamo prossima primavera) attorno ai 5-6000 euro.....sogno?
Se lo dici te..... non sono molto esperto in plasma ma vedo nei centri commerciali i Pioneer attuali che vanno dai 4500 ai 7500 euro....
anche se così fosse, 4000 euro dovresti comprare:
sinto-ampli
6 diffusori
HTPC
se ci stai dentro ok......;)
Ciao Meteor
-
[QUOTE]Kilo ha scritto:
[I]La risoluzione full-HD è 1920x1080, quindi in senso stretto tutto quello che utilizza una risoluzione inderiore potrebbe non essere adatto ad ottenere il massimo del risultato.
Scusa ma plasma con questa risoluzione esistono già?
Difficilmente puoi trovare in giro pannelli migliori di quella dimensione e per almeno un altro anno credo che non sentirai la minima necessità di risoluzioni superiori.
Azz...solo un anno? :confused:
So che non hai la palla di vetro...pensi che l'anno prossimo saranno in vendita pannelli con risoluzione 1920x1080 (se già non esistono?)
Forse un buon momento per l'acquisto potrebbe essere gennaio/febbraio del prossimo anno, quando saranno arrivati concretamente sul mercato ottimi prodotti HD (già da ottobre) ma sarà passata la smania natalizia di acquisto e i prezzi saranno più umani.
Mi sa che aspetterò fino alla prossima primavera...
Atman