Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
no, se vuoi presentarmi questa Ermenegilda....
gallina vecchia fà buon brodo!!
walk on
sasadf
:eek: della serie: Basta che respira ?? .....povero sasa ... tocca fare qualcosa rapidamente :D
P.S. Se doveste per caso sapere che Jessica Alba alias Sue Storm presenzi in carne ed ossa all'Arcadia...... fatemi sapere che mi libero a tutti i costi !!!! :D :D altro che gallina vecchia ! ;)
-
Allora?
Perche' se non si fa niente in gruppo mi attivo per pochi intimi per sabato sera...!
Ciao
-
ma.............
..............tutto confermato o no?:confused:
-
Penso che il Nostro gruppetto va, quindi Angelo, essendoci un posto in più in macchina puoi venire con noi...
per i posti ci pensa Paul!!;)
Appro, Paul fatti sentire.....
Emidio, invece, non ci ha fatto sapere se è disposto a passare con noi la serata anche se non è il sabato ma il venerdì....
walk on
sasadf
-
chiedo venia, ma non ho capito se andate sabato o venerdì sera all'Arcadia?
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Penso che il Nostro gruppetto va, quindi Angelo, essendoci un posto in più in macchina puoi venire con noi...
per i posti ci pensa Paul!!;)
Appro, Paul fatti sentire.....
Emidio, invece, non ci ha fatto sapere se è disposto a passare con noi la serata anche se non è il sabato ma il venerdì....
walk on
sasadf
Il posto a bordo della Cipmobile e' gia' occupato da Jacopo che e' della carovana sia all'andata che al ritorno e anche in albergo.
Al gruppetto si unira' venerdi mattina anche Luca (alias Vinaio Pazzo) che fara' compagnia a Jacopo in albergo venerdi sera e sara' dei nostri anche sabato.
E' Mauro che perde i colpi e non ha aggiornato la lista !
La troppa vacanza e' deleteria per lui. Ma vi pare possibile che e' ancora in ferie ?
Mauro, la mia e' tutta sana invidia !
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
chiedo venia, ma non ho capito se andate sabato o venerdì sera all'Arcadia?
Il gruppo della Cipmobile sarebbe disponibile per venerdi sera.
Ormai siamo in 7 + 2 (Adu & C) + 1 (Jac).
Ciao
MASSIMO
-
grazie Massimo, a quale spettacolo pensate di assistere? presumo dopo cena?
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Il posto a bordo della Cipmobile e' gia' occupato da Jacopo che e' della carovana sia all'andata che al ritorno e anche in albergo.
Ammazza Tonetti, spero mi farai entrare almeno a vedere il film:p ......ci sarà un posto spero almeno in sala!;)
No problem, devo solo tornare a Milano centro dopo il film........non dormirò certo all'Arcadia.
:D
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Il gruppo della Cipmobile sarebbe disponibile per venerdi sera.
Ormai siamo in 7 + 2 (Adu & C) + 1 (Jac).
Ciao
MASSIMO
Io per venerdì sera posso esserci, sono autonomo, se servono passaggi, non problem, basta trovarsi nella giornata al TAV
avete prenotato on line dei posti?
ciao
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
grazie Massimo, a quale spettacolo pensate di assistere? presumo dopo cena?
Ma non stavamo parlando di F4 ?
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
angelo ha scritto:
Ammazza Tonetti, spero mi farai entrare almeno a vedere il film ......ci sarà un posto spero almeno in sala!
No problem, devo solo tornare a Milano centro dopo il film........non dormirò certo all'Arcadia.
:D
Ma come ammazza ! :rolleyes:
Ho fatto quello che doveva fare Mauro. Visto che ... :D
Comunque, dai che un posto nel portabagagli lo troviamo. :D
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Ma non stavamo parlando di F4 ?
Ciao
MASSIMO
scusa Massimo, sono stato poco preciso. "a quale" si riferiva all'orario di proiezione, se cioè in prima serata oppure più tardi ;)
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
scusa Massimo, sono stato poco preciso. "a quale" si riferiva all'orario di proiezione, se cioè in prima serata oppure più tardi ;)
Boh, niente di definito !
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Comunque, dai che un posto nel portabagagli lo troviamo.
Ciao
MASSIMO
Me lo ricordo grande..................spero sia senza sub "monstre"...............mi va ok lo stesso!;) :D