Commosso, ringrazio tutti per il bentornato.
Cosa c'è in programma a Roma prima del TAV?
Ci sono cobuy o visioni da fare?
Altre grosse novità?
Grazie ancora a tutti, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Commosso, ringrazio tutti per il bentornato.
Cosa c'è in programma a Roma prima del TAV?
Ci sono cobuy o visioni da fare?
Altre grosse novità?
Grazie ancora a tutti, Luca.
... Felice di rileggerti ... :)
Saluti Francesco.
Luca, bentornato a casa dal tuo ultimo lungo viaggio e bentornato qui sul forum.
E' un piacere rileggerti.
Alcune info per aggiornarti:
- il Philips 900 è uscito, solo che in realtà si chiama 9000 e per il prezzo a cui si trova (circa 350€) pare vada molto bene, specie sotto il profilo audio. Potrebbe essere un ottimo partner per il tuo T-AMP...
Per i co-buy ce n'è uno in preparazione, ma non è ancora stato presentato ai forumisti.
Per ora te ne posso solo parlare in MP.
A presto.
Massimo
Ciao Luca .. come stai?
Son contento che 6 tornato.... sai ho pensato molte volte di chiamarti al cell... ma alla fine hai fatto prima te.. eheheh
Buona permanenza nel forum
ciao MAx;)
bentornato davvero....
certo dal tuo primo intervento, si capisce che sei rimasto un pò indietro....:rolleyes: :D
walk on
sasadf
Wellcome Home :D
Ale
Bentornato :)
Spero che con la macchina le cose ti siano andate meglio che con il divano ed il vpr :D ;)
Rieccomi qua.......spero per un pò di più ;)
Infatti il 29 agosto, appena rientrato nel "giro" mi sono infortunato sul lavoro........e per due mesi e mezzo non sono venuto a trovarvi.
Sono però andato al Roma HiEnd dove mi sono imbattuto in alcuni forumiani.
Son tornato al lavoro e quindi su Internet e, tra problemi medico, legali, assicurativi e lavorativi, spero di potervi seguire di più.
Un saluto a tutti, Luca.
Spero che il peggio sia passato e che tu stia bene ;)
Ale
dunque....Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
posso testimoniare di averti incontrato al Roma Hi-end...
il tuo compleanno è passato (e gli auguri te li abbiamo fatti)....
Ora resta da capire cosa devi ottenere (altrimenti chi ci crede che sei tornato per noi.....):sofico:
Bentornato LUCA!!!!!:Prrr: :D
.....sputa il rospo!!!:sofico:
A chi andrai a rompere l'anima?:mbe:
Ancora sei di tw10?:stordita:
walk on
sasadf
p.s.:Dio che bello avere le faccine di HW!!!:Perfido: :yeah:
Bentornato Luca ! :)
ciao
gianni
Carissimi, anche se il peggio è passato, sono in attesa dell'intervento al menisco e sto perdendo molto tempo appresso all'INAIL e alle Generali per ottenere qualche euro di risarcimento.......onestamente è stato più facile farsi ridare i soldi da Panasonic e dalla Doimo salotti.
Il mio fido TW10 che non ha raggiunto neanche le 500 ore ancora mi soddisfa e se veramente il sostituto del TW500 sarà un HD piena allora aspetterò che esca, che lo provino e che lo comprino e, magari, che lo sostituiscano così scende di prezzo e me lo accatto.......vedi esperienza mia con il TW10 (oggi a 399) e di Alex che ha preso il TW500 per una vagonata di euro.
Diciamo ancora un anno con il TW10? Facciamo un anno e mezzo?
Son felice di avervi ritrovati, un saluto, Luca.