Visualizzazione Stampabile
-
NO, assolutamente.
Anche perchè in una fiera cosi' specializzata come il TAV penso sia normale incontrare altra persone con il badge.
Solo che, a mio parere il badge è un po' imbarazzante.
Sia chiaro è solo un parere personale e comunque al TAV me lo appendero' da qualche parte !:p
Salu'
Jetta Shine
-
Potremmo metterci un garofano bianco (rosso potrebbe dare adito a fraintendimenti) all'occhiello e tenere una copia del "Financial Times" sotto il braccio sinistro, che ne dite ? :D
Ciao
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Potremmo metterci un garofano bianco (rosso potrebbe dare adito a fraintendimenti) all'occhiello e tenere una copia del "Financial Times" sotto il braccio sinistro, che ne dite ? :D
Ciao
io propendo per una cuffia rosa in testa con il loghetto in cima...
Così chi incontra uno del forum penserà: "toh, un altro testa di razzo di avforum...":D :D
-
Io dovrei andare di venerdi' purtroppo per vari motivi sono due anni che non vado piu' e non mi hanno piu' spedito l'invito gratuito.Non ho capito se puo' bastare la stampa che puoi fare dal loro sito.Anche perchre'la prima volta che andai l,invito lo avevo ritagliato da una rivista.ciao
-
Citazione:
beppe2 ha scritto:
Io dovrei andare di venerdi' purtroppo per vari motivi sono due anni che non vado piu' e non mi hanno piu' spedito l'invito gratuito.Non ho capito se puo' bastare la stampa che puoi fare dal loro sito.Anche perchre'la prima volta che andai l,invito lo avevo ritagliato da una rivista.ciao
l'ingresso è gratuito, l'invito serve solo per evitare la fila (non ti devi accreditare);) .
ciao
-
A proposito l'invito a me non e' arrivato... mi sento offeso ;)
-
Citazione:
Riker ha scritto:
A proposito l'invito a me non e' arrivato... mi sento offeso ;)
anche a me non è arrivato....
mi sento offeso.....
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
anche a me non è arrivato....
mi sento offeso.....
sasadf
IDEM! :o :cool:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
IDEM! :o :cool:
allora che facciamo, come l'URSS a los angeles 1984?:o :cool:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:allora che facciamo, come l'URSS a los angeles 1984?:o :cool:
Dai Sasà ....
non fare proposte che poi sfociano in promesse che non puoi mantenere ... :D
;)
... e poi ci devi venire. Altrimenti come ti picchio ?
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Non esagerare!!!! fa parte del mio equipaggio :eek:
e sai come si dice tra noi moschettieri: tutti per uno....:D :D
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Dai Sasà ....
non fare proposte che poi sfociano in promesse che non puoi mantenere ... :D
;)
posso fare qualcosa di realmente utile(cioè nessuna "Ford d"annata", che per chi non l'avesse capito, e che addirittura ha fatto indignare qualcuno, era una semplice "boutade"...)a salvare il mio fondoschiena, ed il mio rachide, e convincerti a risparmiarmi?
:(
(Alberto , oltre a scrivere splendidi articoli su ACS, PURTROPPO X ME, è davvero GROSSO!:( )
walk on
sasadf
-
Scusate, ma non si era detto di riservare questo 3D per le comunicazioni relative all'oggetto ?
Ciao
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Scusate, ma non si era detto di riservare questo 3D per le comunicazioni relative all'oggetto ?
Ciao
COMUNICAZIONE RELATIVA ALL'OGGETTO:
Sasadf sarà presente al TAV dal giorno di Giovedì, al primo pomeriggio del sabato mattina, quindi, in questi orari il suddetto cerca protezione (anche a pagamento) dall'utente Alberto PN, il quale ha dichiarato che farà tornare a Frosinone il povero sasadf con tutte e due le braccine spezzate cosìcchè per un bel pò non potrà più postare su avforum.....(con sommo gaudio di molti utenti...:D )
walk on
sasadf
p.s.:..................cosa non si farebbe ormai per diventare TOP POSTER!!:rolleyes:
:D
-
Venerdì, tutto il giorno e sera (spero)