Visualizzazione Stampabile
-
A80k è buono monta il MT9950 il chip top di mediatek è quello che fà la differenza nei sony.
-
Perfetto ho provveduto all'acquisto 55AK80 con no iva e bonus tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cesaer1984
Ciao vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un tv oled 55 pollici per uso con sky e streaming vari.
Oggi ho visto da MW A75K a 1299€ (sottocosto).secondo voi è un buon prodotto?
C'è anche da dire che necessito di un tv con dei piedini d'appoggio non troppo alti e che sia non più alto di 72/73 cm totali...so che sony fa anche modelli con var..........[CUT]
Sotto i 1500 prendi in considerazione il Panasonic JZ1500 fascia alta del 2021 come qualità prezzo è il meglio che puoi prendere senza sforare il tetto che ti sei fissato. Ha la lastra di dissipazione sul pannello che permette picchi di luminosità per più tempo senza che intervenga abl. Questa soluzione sony la adotta solo sul modello più costoso A90j del 2021 e A95k del 2022. Quindi grosso plus per il pana. Oltre alla luminosità più elevata la dissipazione offre vantaggi anche lato longevità per quel che riguarda ritenzione d'immagine e burn in
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tizzi717
Sotto i 1500 prendi in considerazione il Panasonic JZ1500 fascia alta del 2021 come qualità prezzo è il meglio che puoi prendere senza sforare il tetto che ti sei fissato. Ha la lastra di dissipazione sul pannello che permette picchi di luminosità per più tempo senza che intervenga abl. Questa soluzione sony la adotta solo sul modello più costoso A..........[CUT]
In effetti sapevo che Pana è un ottimo prodotto....solo che in questo caso c'erano problemi proprio dimensionali che hanno fatto virare su sony...il pana che dici in altezza fa 77 cm ed erano troppi.
-
Il pana Jz1500 di 1 anno fa però mi sembra non abbia il pannello evo ma monta un pannello che di suo è meno luminoso, anche se grazie alla piastra può compensare. Io ti consiglio un modello più recente, che non ha nessun setback.