Visualizzazione Stampabile
-
Bhe..ti dico subito che sky trasmette in sorround..e quindi te ne faresti un pò poco per ora..
Cmq se hai intenzione di comprarti una parabola motorizzata, farti l'abbonamento a qualche rete estera oppure beccare qualche (uno) canale in alta risoluzione con un audio discreto la spesa del decoder si aggira attorno ai 600 euro..però hai roba discretamente buona..
-
sinceramente speravo che la qualità audio di sky fosse superiore, a questo punto forse mi conviene prendere il digitale terrestre....
-
mi accodo al post per non aprirne un'altro .. ma vi faccio alcune domande da profano..
1. nel 2006 si dice che il dt sarà definitivo e quindi l'antenna normale sparisce è vero??... sparisce anceh il canone RAi?????
2. volendo comprare un decoder dt per la sala ed HT + possibilità di registrare su h.d. che monto io....
che devo comprare????
3. per uan televisione secondaria.. bastano quelli da pochi euriii????
tnx
-
-
Citazione:
Ghost ha scritto:
mi accodo al post per non aprirne un'altro .. ma vi faccio alcune domande da profano..
1. nel 2006 si dice che il dt sarà definitivo e quindi l'antenna normale sparisce è vero??... sparisce anceh il canone RAi?????
2. volendo comprare un decoder dt per la sala ed HT + possibilità di registrare su h.d. che monto io....
che devo comprare????
3. per uan televisione secondaria.. bastano quelli da pochi euriii????
tnx
Ciao,
1) Il canone rai non sparira' mai (fa anche rima!:) ) Anzi quello aumenta col tempo.......Per il segnale tradizionale credo che durerà poco oltre l'inizio effettivo delle nuove trasmissioni digitali.
2)Puoi registrare normalmente dal digitale terrestre con i soliti registratori, io ad esempio uso un dvd recorder. Ma non ho capito che HD monti e come lo monti per le tue registrazioni. Nè ho capito cosa intendi comprare.
3)Bastano pochi euri per una televisione secondaria per farci cosa???? collegarla allo stesso DDT????
-
2. mi pare di aver letto che ci sono degli humax che fanno da ddt e hanno la possibilità di instalalre all'interno un hard disk per pc sul quale registrare.
3. da quello che so con un solo ddt non posso vedere 2 canali differenti su 2 tele differenti... quindi se su una tele in camera voglio vedre rai 1 e in sala italia 1 ..mi servono 2 ddt ..o no?
-
Citazione:
Ghost ha scritto:
2. mi pare di aver letto che ci sono degli humax che fanno da ddt e hanno la possibilità di instalalre all'interno un hard disk per pc sul quale registrare.
3. da quello che so con un solo ddt non posso vedere 2 canali differenti su 2 tele differenti... quindi se su una tele in camera voglio vedre rai 1 e in sala italia 1 ..mi servono 2 ddt ..o no?
Sul punto 2 non saprei,
Sul punto 3 è esatto.
Comunque da ieri l'Ipercoop lo mette a 9 euro se dimostri di pagare il canone.
-
Citazione:
Ghost ha scritto:
[I]2. mi pare di aver letto che ci sono degli humax che fanno da ddt e hanno la possibilità di instalalre all'interno un hard disk per pc sul quale registrare.
Ho visto in giro qualcosa del genere, ma si tratta di decoder satellitari.
-
:D il canone Rai adesso è una tassa di possesso TV perciò e tenuto a pagarla chiunque possegga una tv
-
per me fa skifo sky e il dt ma l avete provati su schermi da 40" sky pixella come se piovesse,e il dt ha una gran di fondo che pare di essere a parma ......
guardatevi TPS francese li si che si parla di qualita' sui multivision trasmettono in qualita' dvd .