Visualizzazione Stampabile
-
Con ogni ingresso, ho anche dei video Test che fa notare proprio la caratteristica
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mitch81
Le ho provate tutte pure con il ripristino
mi è arrivato stamane...dopo che lo accendo ti dico...certo che adesso mi fai preoccupare
-
Citazione:
Mitch81
Con ogni ingresso, ho anche dei video Test che fa notare proprio la caratteristica
Quindi non solo contenuti in streaming via internet. Mandami un pm con il link al download di questi videotest, se vuoi.
-
https://www.dday.it/redazione/26972/...le-scie-sul-tv
Su questo link, nell'argomento, troverai come scaricare i video per la calibrazione. Con il video delle 3 pelle è facile vedere il problema che ho notato sui panasonic. Le palle muovendosi orizzontalmente si sgranano
-
Citazione:
galakie
mi è arrivato stamane...dopo che lo accendo ti dico...certo che adesso mi fai preoccupare
Rimandami il messaggio privato.
I settaggi io li ho modificati su professionale 1
-
buonasera
a qualcuno è successo che mentre guarda un programma sulla hdmi 1 con il decoder di sky...per pochi secondi lo schermo diventa nero e poi riparte ..indicando in alto a sx 3840x2160/50 hz
16:9
DD
cosa sarebbe questo DD?
-
Significa che il collegamento HDMI s'interrompe, può dipendere dal decoder o dal cavo, i valori che appaiono sono la risoluzione e la frequenza del segnale in ingresso.
DD sta per Dolby Digital.
-
Citazione:
Franco Rossi
Significa che il collegamento HDMI s'interrompe, può dipendere dal decoder o dal cavo, i valori che appaiono sono la risoluzione e la frequenza del segnale in ingresso.
DD sta per Dolby Digital.
ciao,quindi pensi che sia una questione di cavo o di decoder?
ed invece come mai il tv box (vecchio ) dopo un pò mi fa diventare lo schermo nero...e devo resettarlo altrimenti non si vede nulla?
grazie per le info
-
Non so che intendi per vecchio tv box, ma se lo schermo diventa nero significa che il segnale video s'interrompe.
-
Citazione:
Franco Rossi
Non so che intendi per vecchio tv box, ma se lo schermo diventa nero significa che il segnale video s'interrompe.
di almeno 5 anni...
se si interrompe secondo te a cosa è dovuto?al tv box?
col vecchio plasma non succedeva...
e nemmeno se metto la firestick il segnale salta
-
Potrebbe essere il box o il cavo, difficile che sia il TV se altri apparecchi collegati alle HDMI funzionano.
-
Buongiorno,ieri sera guardando la TV,ho notato che in pixel è rimasto acceso?..ma è normale o si tratta di un difetto?
Allego immagine
https://ibb.co/gjYLc7j
https://ibb.co/RpYGMQk
-
È un difetto ma assicurati che la cosa succeda anche su altre immagini, visto che qualche volta mi è capitato di vedere questo difetto sul mio TV ma era causato da un difetto della telecamera e non del tv
-
Citazione:
Franco Rossi
È un difetto ma assicurati che la cosa succeda anche su altre immagini, visto che qualche volta mi è capitato di vedere questo difetto sul mio TV ma era causato da un difetto della telecamera e non del tv
Quindi devo vedere altri programmi....se ricompare è un difetto che va segnalato alla Panasonic che sostituisce eventualmente il TV che è in garanzia o no?
-
Per un pixel solo nessuna casa interviene....