Bhe perlomeno 10 ci sono (11 com me tra pochissini mesi, Babbo Natale quest'anno ha il fuso orario un pò sballato).
Francesco:p :p :p
Visualizzazione Stampabile
Bhe perlomeno 10 ci sono (11 com me tra pochissini mesi, Babbo Natale quest'anno ha il fuso orario un pò sballato).
Francesco:p :p :p
Provincia di Lodi
ElectroHome Marquee 8500 (in arrivo)
Plus Avanti 3200
Denon AV 3801
Pioneer DV 535
Philips DVD 963 (in arrivo)
Polk Audio RT55i
Polk Audio CS 400i
Polk Audio Rt15i
SW Polk Audio 350?
Mauro
Cosa ne farai del plus una volta che ti arriva il tritubo?
Francesco
:D :D :D
Francesco 75,
per fare le prove comparative e magari dire
quanto sono stato c... ad appendermi 80 Kg.
sulla testa
Ciao
Mauro
:) non so se magari deciderai che il crt si vede meglio del plus :p e deciderai di venderlo potrebbe interessarmi, sai natale quando arriva arriva (pecunia permettendo).
Comunque complimenti per l'acquisto della spada da 80 Kg.
Francesco
:p :p :p
ci sono io,
CRT SONY 1270
iscan pro
pioo.737
pre sony 9000es
vari finali rotel
infinity K 7
infinity K6
infinity K centro
sub b&w 800 THX
urf urf, eccomi!!!
Mi presento: rouge, (mezzo comasco, liceo di Olgiate esco sempre a Como..di dove sei?).
Eterno amante di tutto ciò che emette tre fasci luminosi. Non dirmi di dove sei, altrimente a primavera ti ritroverai in casa almeno 2 proiettori tritubo, vero tommy?, vero niut?:)
Cosa ne pensi del nuovo multisala a como?
Comunque sono molto più vicino di quel che pensi, abito a 3 km da olgiate comasco.
Per quanto riguarda il tritubo non penso che ci riuscirai...
Francesco
:D :D :D
Non sono ancora stato al multisala di Como, mi hanno detto che è 'carino' e mi pare con certificazione thx? E' vero?
Non bazzico tanto i cinema della provincia di VA e CO, solo il politeama di Varese. Dal '98 i film li vado a vedere solo all'arcadia :-) Qualche km im più, ma ne vale veramente la pena :-)
Sei già andato?
Guarda è molto comodo, sale da 160 posti, possibilita di prenotare, parcheggio coperto, buon audio e video.
Domani vado a vedere "Le due Torri" posti prenotati 10 gg fa.
L'Arcadia a Melzo non l'ho mai visto ma me ne hanno parlato bene, se non sbaglio poi, è l'unico cinema con una sala con il pr digitale.
Francesco
Provincia di Milano.
Crt Sim2 SVD 500 plus.
Cinema as Rouge molto raramente e solo Arcadia.
Ciao
Come Rouge anche io da svariati anni vado solo all'arcadia, mi sparo 130km x andare e altrettanti per tornare ma ne vale veramente la pena ;) :eek: :cool:
Comunque l'arcadia ha il prj digitale, un dlp della barco di cui non ricordo il modello (comunque un bestione da cinema).
Chi l'ha visto andare con l'attacco dei cloni che era girato appunto in digitale mi disse che con la pellicola (non dello stesso film) non c'era paragone...
Mi sa prorio che metto in vendita il mio crt e compro il proiettore 35mm usato del cinema vicino a casa mia :D :D :D
Occhio è contagioso come il morbillo!!:D :p :DCitazione:
Originariamente inviato da rouge
urf urf, eccomi!!!
Eterno amante di tutto ciò che emette tre fasci luminosi. Non dirmi di dove sei, altrimente a primavera ti ritroverai in casa almeno 2 proiettori tritubo, vero tommy?, vero niut?:)
Ma allora io e la mia ragazza non siamo gli unici a lamentarsi che la maggior parte dei cinema nella zona Varese-Como sono un pò penosi (a parte il nuovo multisala a Como)?
Francesco
:( :( :( :( ...
Giustissimo Rouge!
Francesco, dovresti vederli i gioiellini che ha Rouge, sono veramente carini!!:D :D :D
ciao
tommy
p.s. qualche serata insieme??? (parla uno che è da 6 mesi che deve invitare Ale:D !!!)