@ ovimax cortesemente modera i termini, grazie.
Visualizzazione Stampabile
@ ovimax cortesemente modera i termini, grazie.
Ragazzi non volevo accendere una rissa.....comunque il primo indirizzo era per un LG OLED77C24LA, vero costa un po di piu ma tanto non è disponibile su amazon e non si sa se torna. Poi mi hanno consigliato Samsung TV Neo QLED QE75QN90AATXZT, e quelli detti da voi, sono un po in confusione. potrei anche avvicinarmi ai 3000 avendo una tv da vendere una TV OLED 3D 55" Full HD Curvo 55 EG910V che forse a 500 la vendo che dite? Poi una parte in contanti ed una parte a rate con cofidis. Ho un salone bello grande ed il 55 è un po piccolo, guardo partite e film ad una distanza di circa 2metri 2 metri e mezzo. Posso anche aspettare, ma non so se poi torneranno alcuni modelli visto l'andazzo ad avere disponibilità di prodotti elettronici causa guerra. Attendo suggerimenti grazie.
Leggendo le reviews di Avforums e considerando i riconoscimenti dell'Eisa sembra che TCL, sia l'anno scorso con i C825 che quest'anno con i C835, stia facendo un lavoro migliore di Samsung con i Mini LED.
Samsung invece sembra partito bene quest'anno con i suoi OLED S95B. :)
.
I TCL col nome che termina con 9 sono quelli venduti da Amazon che dovrebbero avere differenze minime rispetto ai TCL il cui nome termina con 5 (colore cornice, forma del telecomando od altro).
Per quanto rigurada C739 e C839 il primo non è un MiniLED mentre il secondo si. :)
.