Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ferrara89
... La cosa invece che mi da più fastidio ...
Sicuramente è un modo di dire (se un prodotto non mi piace non lo compro, che problema c'é?) comunque non mi è chiara l' urgenza di avere più di 3 (leggo bene, tre?) HDMI @4k/120Hz, immagino che servano a chi ha 4 o più dispositivi con questa caratteristica da connettere... già ma quali? Ok, il pannello del Tv sarà @120Hz ma il materiale da riprodurre - qui ragioniamo in fps non più in Hz - è ancorato a valori molto più bassi, come i 24fps dei film...
-
Una o più consolle, un media player…
-
...il media player riprodurrà film @24fps, a fare ciò che si deve per interfacciare un pannello a 120Hz ci pensa il Tv...
...ok tre console giochi allora? Ok, ma fossi Denon ad un tale così appassionato di dispositivi eletronici cercherei di rifilare il modello superiore... ...ops! ma è quello che denon sta già facendo! ;)
-
A me sembra una limitazione e basta per marcare in maniera netta le varie serie, che poi non ce ne sarebbe bisogno visto che la serie 2xxx e 3xxx sono due prodotti destinati a utenze differenti, la serie 2XXX è storicamente l'entry level (anche se sicuramente verrà lanciato successivamente un modello 1xxx, le serie minori poi non le considero proprio) mentre la serie 3xxx è qualche gradino sopra con maggiori canali pilotabili, i pre-out e via dicendo.
Per me è una castrazione che ad oggi non ha ragione di esistere, io posso capire nel 2020 features lanciata in fretta e in furia un pò da tutte le aziende ma oggi no.
Il discorso "che ci devi fare con 6 ingressi 4k/120Hz" lascia il tempo che trova, se uno ha 6 console o 6 pc da collegare all'AVR saranno fatti propri.
E non giustificate l'azienda con dire "eh ma se si può permettere 6 console o 6 pc" allora può comprarsi il modello superiore di AVR perchè è una risposta stucchevole.
Oggi sono il primo a dire che il 4k/120Hz oltre il mondo videoludico non ha senso ma domani che ne sappiamo se prenderà piede nel mondo sportivo televisivo, perchè vendermi un prodotto castrato.
Anche perchè un AVR non è che lo si cambia come noccioline ad ogni generazione, lo abbiamo visto ora che i modelli 2022 e 2020, praticamente non è cambiato niente.
-
Credo di avere argomentato abbastanza, d' altro canto si ha ben il diritto di indignarsi per ciò che si vuole.
-
Citazione:
Ferrara89
Anche perchè un AVR non è che lo si cambia come noccioline ad ogni generazione, lo abbiamo visto ora che i modelli 2022 e 2020, praticamente non è cambiato niente.
Per certi versi ritengo positivo che i nuovi modelli siano simili ai precedenti: non ci si ritrova con un prodotto obsoleto dopo soli due anni.
Del resto, ormai mi sembra difficile inventarsi qualcosa di nuovo, a meno che non saltino fuori nuove tecnologie che, secondo me, per ora sarebbero inutili.
I produttori, a questo punto, se vogliono possono concentrarsi su prodotti più affidabili e magari con una qualità audio migliore.
Casomai, i progressi dovrebbero essere nelle tracce audio in italiano, sia nei Blu-ray sia in streaming, ma questo è un altro discorso…
-
mi iscrivo alla discussione
-
Dagli articoli usciti oggi i prezzi sono lievitati: il x3800h (senza DAB) costa € 1699 mentre il x2800h (con DAB) costa € 999. Prezzi di listino.
-
Il prezzo di listino 2021 del avc-x3700h non è utilizzabile per il confronto, essendo inferiore allo street price di oggi.
Con il 15% di sconto 1700 euro di listino diventerebbero 1450.
-
Citazione:
pace830sky
Immagino che ti riferisci al ".4"
Alla fine il .4 si riferisce a 4 uscite subwoofer
Chissà se sono indipendenti
-
Quando vedi questi prezzi, penso terrò a vita il mio 3500 :eek: :D
spiacente per gli interessati in fila :rolleyes:
-
Per chi se lo fosse perso ho inserito nel primo post il LINK ad HCFR dove si parla della nuova gamma DENON
-
Non funiona il link elle.
-
-
C'è da fidarsi che "nel 2023" dirac diventerà disponibile? Io non sono fiducioso. Tante volte le aziende hanno detto che avrebbero proposto degli aggiornamenti sw che non sono mai arrivati.
Multieq X (la app su PC intendo) è disponibile da subito?