Visualizzazione Stampabile
-
---- EDIT DEL MOD ----
i link a ebay sono vietati
------------------------
Io ho una telecamera wireless in giardino con una ventina di led a infrarossi, della GBC.
I vantaggi sono il basso costo e la visione (in condizioni di luce non contrastate) dignitosa. Ma non fa per te, visto che vuoi poter vedere cosa succede stando fuori casa.
Se necessario, in MP, posso darti i pro e i contro delle wireless, tanto per avere un quadro pių ampio.
Anche io ero interessato alle IP camera. Ce n'era una a 99 euro, ma non ricordo assolutamente il marchio, vista al MOA di Roma.
Se ho novitā scrivo sul forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
...Non mi serve la registrazione delle immagini, nč ricevere avvisi vari. Non voglio spendere uno sproposito (al massimo 150/200 euro).
ciao ragazzi, ho la stessa esigenza anch'io ma all'interno della casa e possibilmente con una telecamera orientabile da remoto.
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
...Come soluzione veloce ed economica avevo pensato di riciclare un vecchio pc, installarci skype, collegarci una telecamerina usb da posizionare all'esterno ed abilitare skype alla risposta automatica delle chiamate con avvio del video. Chiamando l'account di skype con il mio iphone potrei cosė vedere cosa accade in giardino.
vorrei proprio fare la stessa cosa con l'iphone, magari esistono app dedicate?
edit: dimenticavo un info importante, il tutto su piattaforma mac.
grazie a tutti
Giovanni