Visualizzazione Stampabile
-
Il tema della discussione è verificare la possibilità di uso delle Magnat Transplus 1000 o 1500 in ambito hi-fi, anche se l'interesse manifestato nel post di apertura sembrerebbe focalizzato su particolari generi musicali.
Il tema sottostante (che in parte riguarda anche la serie DJ di I.L.) è se eliminando vincoli di ingombro e rispolverando tecnologie accantonate dalla maggior parte dei produttori (come ad esempio woofer dalle dimensioni estremamente generose) si riece ad ottenere un ottimo risultato con relativamente poca spesa - dico "relativamente" perché 650 euro la coppia (Transplus 1500) tanto poco poi non è.
Aggiornamento: non "coppia" ma cassa singola, come poi mi è stato fatto notare.
-
650 la coppia nuove o usate? Dove?
P.S.: "Transpuls"
-
Mi era parso di capire che 650€ era la differenza tra le due serie??!!
-
Scusate, errore mio, ovviamente 650 cassa singola... :(
-
Si trovano nuove attorno ai 1000/1100 che comunque per una cassa con un woofer da 38 dall'ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo...
se usate si trovano a 500/550 e se poi non piacciono si rivendono alla stessa cifra....
-
Citazione:
Si trovano nuove attorno ai 1000/1100 che comunque per una cassa con un woofer da 38 dall'ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo... se usate si trovano a 500/550 e se poi non piacciono si rivendono alla stessa cifra....
Dove? io nuove meno di 1180+sped. dalla Germania o 750 usate. A 500 non le ho mai viste.
-
Stereodromhifi.it 1150 + spd ma sarebbe meglio chiamarli prima perché nelle note dice che il costo di spedizione dipende anche dal peso (però questo magari vale anche per le casse che arrivano dalla Germania). Non saprei dire se prendendole in Italia vi sia un vantaggio riguardo la garanzia, a parità di prezzo credo che comprare da noi sia meglio.
-
500/550 parlavo di usato non di nuovo...mi sembrava di averlo scritto
-
Si lo hai scritto e io ho detto che a quella cifra non le ho mai viste.
-