In Germania le trovi a molto meno. Comunque se vuoi l'audio surround in cuffia ,almeno al momento, non ci sono alternative. Oppure nell'usato vecchie Sony con caratteristiche nettamente inferiori, ma comunque decenti.
Franco.
Visualizzazione Stampabile
In Germania le trovi a molto meno. Comunque se vuoi l'audio surround in cuffia ,almeno al momento, non ci sono alternative. Oppure nell'usato vecchie Sony con caratteristiche nettamente inferiori, ma comunque decenti.
Franco.
https://www.ebay.it/itm/175385542838...Bk9SR_yd8ObWYA
Non conosco il venditore per cui non ti so dire niente.
Franco
non vagono manco 200€.
Questione di punti di vista.
Franco
Ma quel punto di sarebbe?!?
Parlano le recensioni degli utenti e dicono fanno abbastanza schifo
https://www.avsforum.com/threads/jvc...3134524/page-7
https://www.avsforum.com/threads/jvc...#post-60107785
Prima di essere cosi convinto di consigliare a spendere 650€.
le hai almeno provate?
Non dirmi che: " visto che costano 1000€ allora sono per forza buone. "
Evidentemente hai qualche problema di comprensione della lingua italiana. Io non ho consigliato niente a nessuno, e ora lo ripeto, ho semplicemente detto che se vuoi l'audio surround in cuffia non ci sono alternative. E' vero non le ho provate, tu ,evidentemente, oltre ad aver letto le recensioni le hai provate a lungo e sai anche attribuire loro un valore in euro . Io ,purtroppo, non ho le tue capacità, ma ti posso dire che se e quando, magari, le troverò sul mercato dell'usato a un prezzo che riterrò per me giusto le acquisterò, così potrò guardarmi i miei film preferiti ,con tutti i limiti del caso, a tarda notte senza disturbare nessuno. In più penso anche che Sealteam saprà decidere autonomamente se acquistarle o meno a prescindere dalle mie o tue affermazioni. Per quanto mi riguarda questa inutile discussione termina qui.
Franco
@ovimax: e tu, invece, le cuffie riportate nel link le hai provate?
Oppure, come fai ormai dal momento della loro uscita, quindi oltre un anno, continui a parlarne male senza appunto averle provate?
Continui ancora a basarti sulle pochissime recensioni (prima lo facevi solo su una e l'unica recensione presente, adesso pare siano aumentate), dando per scontato che le stesse recensioni possano valere per tutti.
Perchè, le cuffie in tuo possesso (Sony MDR-HW700DS), che guarda caso possiedo anch'io, e prima di te, quando sono uscite in commercio valevano i 500 euro del prezzo di vendita ? Secondo me no, ma non valevano nemmeno la metà del prezzo proposto, però appunto secondo me, parere del tutto personale, soggettivo ed opinabile; sforzati ogni tanto di scriverlo anche tu, perchè la sensazione che dai quando scrivi qualcosa è che tu ti stia rapportando ad una manica di imbecilli ai quali fare la tua solita cazziata, prendendoci appunto per ignoranti.
Le cuffie vanno provate, personalmente, c'è poco da fare. Magari sforzati pure ogni tanto di essere un po' meno arrogante, presuntuoso e poco cordiale quando dai le risposte.
Per favore rientrate nei ranghi, grazie.
Ovviamente poi ognuno può decidere le proprie spese con la propria testa.... ringrazio comunque per la segnalazione delle cuffie di cui non conoscevo l'esistenza.
Anche cosi si genera know-how
Tornando sull'aspetto tecnico, volevo precisare che non sono un esperto di audio (ma penso si fosse capito....ehehe), capisco benissimo che è tecnicamente MOLTO difficile generare un effetto 5.1 avendo solo fisicamente "due casse" sulle orecchie.
Speriamo che la tecnologia avanzi... sempre
E' da un paio di anni che ho un impianto HT 5.1 in casa e solo ora mi è giunta la necessità di passare alle cuffie nelle ore notturne e in questi giorni sperimenterò le Sony... di cui posso già dire avere un ottimo funzionamento di annullamento del rumore esterno....anche se in queste prime fasi di test mi procurano un leggerissimo senso di mal di testa dopo averle provate 15 min solo per togliere il rumore esterno (no musica).... forse mi abituerò o sparirà una volta che l'orecchio percepirà la musica/film