Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteo89
sono cose che ci fai caso dopo anni che lavori con gradazioni cromatiche.
quindi quanto è rilevante per utente medio ?.... pari a 0,01%
Andordi tv deve ancora supportare in modo decente il VRR, questo è rilevante al 100%.
Se tutti comprano un LG per giocare un motivo ci sarà.
Come ho detto cercare una formica col microscopio quando c'è un elefante nella stanza.
-
Ragazzi, si sa qualcosa sui miglioramenti della nuova serie LZ 2022 di Panasonic in confronto alla JZ?
-
Woled Lg è sempre un'ottima tecnologia ma non è un vero Rgb e si vede. I benefici del Qd Oled Samsung ( o Sony, che è sempre Samsung) in termini di purezza bianco, forza della luce e brillantezza dei colori sono evidenti e indiscutibili. La mia opinione è che non si equivalgano affatto Oled Lg e Oled Samsung, nonostante le recensioni cerchino il politically correct...
D'accordissimo però sul fatto che i prezzi dei Qd Oled scenderanno e anzi sono già un pò scesi, a conferma.
Se si decide di comprare un Oled con pannello Lg a mio avviso è operazione che ha senso se si spende poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WhiteShark82
Ragazzi, si sa qualcosa sui miglioramenti della nuova serie LZ 2022 di Panasonic in confronto alla JZ?
Se non ricordo male adottano i nuovi pannelli LG EX che adottano deuterio al posto dell'idrogeno che garantisce maggiore longevità ed un aumento del 30% della luminosità.