Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Mauro. Mi ero perso questo nuovo thread.
Quando me lo hai accennato per telefono sono andato a "studiare" !
Sei il solito incorreggibile perfezionista.
Se hai avuto l'imprimatur di tua moglie gia' immagino l'impatto estetico.
Ciao
MASSIMO
P.S. Ora concentrati sul Centraleeeeeeeeeeeeee e sul Subwooferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Sei il solito incorreggibile perfezionista.
Sì, lo ammetto!!!!:D
Il problema è che quando cominci ad usare la schermatura, il salto qualitativo dell'immagine percepita è talmente incredibile che, francamente mi sfugge come sia possibile farne a meno....
ti allego degli esempi:
1,77:1
http://img213.imageshack.us/img213/9...78small9vz.jpg
2,35:1
http://img213.imageshack.us/img213/5...35small2hu.jpg
1,33:1
http://img213.imageshack.us/img213/3...33small6ud.jpg
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
P.S. Ora concentrati sul Centraleeeeeeeeeeeeee e sul Subwooferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !
Entro l'anno il primo, entro metà 2006 il secondo!!!!
-
quindi il guadagno c'è :D
-
Citazione:
masomura ha scritto:
quindi il guadagno c'è :D
guarda da solo....
anzi ti dirò di più: mia moglie, non certo una appassionata di HT e quant'altro, non si è nemmeno accorta del fatto che con il nuovo supporto per il proiettore (http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32830) l'immagine non pendeva più da una parte, mentre ha notato immediatamente l'enorme differenza rispetto a prima....:D ;)
-
Incorregggibile!
Imparegggiabile!
:D
Bravo
Sai una cosa? rosico da morire per il fatto di non poter nella mia configurazione pensare ad una mascheratura variabile. Dovrei infatti ricominciare tutto da capo..... e francamente non ce la faccio +!!!
Ciao
Mimmo
-
il contrasto percepito è veramente aumentato.
ho in memoria quello dello StazzaCinema che pur essendo dotato della mascheratura variabile solo in un senso, ha la parete verniciata di bianco, per cui parte dello sforzo è vanificato.
clap, clap di nuovo ;)
-
veramente notevole!!!!
questo è il chiaro vantaggio di avere una stanza dedicata
complimenti
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Sai una cosa? rosico da morire per il fatto di non poter nella mia configurazione pensare ad una mascheratura variabile. Dovrei infatti ricominciare tutto da capo..... e francamente non ce la faccio +!!!
Mimmo, guarda che le differenze sono eclatanti (molto superiori che non nelle foto).
Magari non farlo subito, ma prima o poi realizzalo.
Sento persone sbattersi per il guadagno del telo, per la taratura del bianco, per finezze incredibili e poi quasi nessuno fa la cosa più semplice che da vantaggi NETTI all'istante...
Non lo dico perchè l'ho realizzato, ma veramente, prima di upgradare un vpr sarebbe il caso di vedere di upgradare lo schermo...;)
-
Antonio e stazza, grazie dei complimenti ;)
Questa volta sono veramente orgoglioso di ciò che ho realizzato e mi pavoneggio un po' :D :cool:
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Mimmo, guarda che le differenze sono eclatanti (molto superiori che non nelle foto).
Magari non farlo subito, ma prima o poi realizzalo.
Mannaggia a te:mad: mo sto chiodo mi dovevi mettere in testa?:confused:
Vabbe' al TAV ne parleremo..... magari trovo il diversivo per quest'inverno!
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Vabbe' al TAV ne parleremo..... magari trovo il diversivo per quest'inverno!
volentieri, e poi (ma non credo :D ) se ti serve una mano....;)
-
Complimenti veramente Mauro !!!
Bellissimo lavoro
Luca
-
Citazione:
luca ha scritto:
Complimenti veramente Mauro !!!
Bellissimo lavoro
Luca
grazie di cuore ;)
i complimenti in questo caso me li gusto proprio :D :D
-
Citazione:
stazzatleta ho in memoria quello dello StazzaCinema che pur essendo dotato della mascheratura variabile solo in un senso, ha la parete verniciata di bianco, per cui parte dello sforzo è vanificato.
già, mi pare anche che qualcuno te lo abbia fatto notare fin da subito in altra sede.......:D :mad:
-
Citazione:
anofobico ha scritto:
già, mi pare anche che qualcuno te lo abbia fatto notare fin da subito in altra sede.......:D :mad:
prrrrrrrrrrrr!!!! :p