Buonasera a tutti
Possiedo anch'io un AVM70. Qualcuno di voi abita vicino a me? (firenze) per vedere se mi aiuta nella regolazione fine.....
SAluti
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti
Possiedo anch'io un AVM70. Qualcuno di voi abita vicino a me? (firenze) per vedere se mi aiuta nella regolazione fine.....
SAluti
Stefano
Mi dispiace, Catania. Un po' lontanuccio...
Prova a scrivere qui, vediamo se posso essere utile ugualmente!
Vincenzo
Brianza...
Qualsiasi domanda pronto a rispondere comunque.
Possiedo anch’io un Avm70, ottimo processore
Che cavi HDMI usate ?
Ciao, io mi trovo bene con questi cavi hdmi:
https://www.amazon.it/gp/product/B0919GTQS9/
Salve a tutti, qualcuno ha modo di fare delle rilevazioni con REW in modo da avere un confronto approfondito rispetto ad audyssey?
Cambiati tutti i cavi HDMI con l' AVM 70
Questi: https://www.amazon.it/dp/B08P5PPWRB?...t_details&th=1
Nessuno ha provato cavi di qualità ?
Ho provato 3 cavi Audioquest, Pearl, Forest48 e Cinnamon48, tutti da 0.6mt, ho scartato il Pearl che è troppo asciutto e "digitale", il Forest va già meglio ed il Cinnamon un po di più.
Vorrei saltare il Carbon e provare direttamente il Vodka perché ho notato più differenze in meglio saltando 2 categorie (tipo dal Pearl al Cinnamon).
Oltre il Vodka secondo me non ha senso andare, qualcun’altro ha provato cavi Audioquest ?
Se rimani nell'ambito digitale non cambia nulla tra un cavo e un altro, alla fine trasmetti solo dati binari.
Una volta che un cavo HDMI 2.1 ti garantisce la sua banda massima di 48GB/s ed è adeguatamente schermato, non hai bisogno di altro. Questo vale anche per i cavi USB, Ethernet, toslink, ecc.
Discorso diverso quando si trasmettono segnali analogici, dove ogni minima sfumatura del segnale può fare la differenza.
se ti puo essere utile oggi ho cambiato il cavo hdmi in fibra ruipro 2.0 tra oppo 205 e pre lyngdorf mp50 e ti posso assicurare che si sente meglio ho piu pulizia audio , come risaputo che questo cavo funziona meglio sul video rispetto ad un classico cavo
...mi sa che il mio Bryston era tuo, vero? 😉
io ho 3 mt