Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti,
riprendo la discussione perché mi sta venendo nuovamente voglia (dopo un anno e mezzo circa dall'ultimo acquisto...) di potenziare ulteriormente il mio HT.
Al momento il buon vecchio (nel vero senso della parola: questo è il nono anno di attività) sinto HTR-3067 comanda il pacchetto NS-P51 (comprato in condizioni praticamente pari al nuovo alla ridicola cifra di 90 euro, trovate le specifiche cliccando QUI) con quelle che nascono come casse surround usate invece come frontali, e due gradevolissime alla vista ma scarsette NS-P20 (di cui trovate le specifiche QUI) come casse posteriori.
Ora, l'idea sarebbe di spostare dietro il divano quelle che adesso vengono utilizzate come casse anteriori, mandare in pensione le piccolette e prendere due frontali un po' più buonarelli.
Stavo pensando alle "costosette" (per il mio budget) NS-333 che potrei trovare a 200 euro, eventualmente da integrare con un centrale ns-c444 (altri 100 euro).
Qui le specifiche delle NS-333
Qui le specifiche del centrale
La domanda è: mi conviene? Prendo solo le casse frontali? O lascio tutto così e buonanotte?
-
Ciao, avevo in mente una configurazione simile alla tua, alla fine hai preso le NS-333 + il centrale? Come ti sei trovato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rezmandrake
Buonasera a tutti,
riprendo la discussione perché mi sta venendo nuovamente voglia (dopo un anno e mezzo circa dall'ultimo acquisto...) di potenziare ulteriormente il mio HT.
Al momento il buon vecchio (nel vero senso della parola: questo è il nono anno di attività) sinto HTR-3067 comanda il pacchetto NS-P51 (comprato in condizioni praticamente..........[CUT]
Ciao, io ho un paio di home theatre a casa, su uno di questi ho sostituito le ns-pc 210 (le due torri e il centrale) con le ns 333 e il centrale 444, la differenza c'è, se le trovi a cifre umane io consiglio il cambio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gullo
Ciao, avevo in mente una configurazione simile alla tua, alla fine hai preso le NS-333 + il centrale? Come ti sei trovato?
ciao, scusa ho visto solo ora il tuo messaggio. Alla fine non ho preso le ns-333 più il centrale ma il set NS-P350, che è molto simile (ma l'ho trovato usato come nuovo a un prezzaccio). Devo dire che sono molto soddisfatto dell'upgrade.