Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Riker ha scritto:
Fatta la prova (ero proprio curioso), ho chiesto il numero di un albergo a Torino che conoscevo...
L'ho appositamente detto male in modo che non si capisse per mettere un po' di ritardo...
Il tempo da risposta op a numero di telefono è stato di 30 secondi...
Quindi in questo caso siamo intorno a un euro... mah, piu' ci penso e meno mi convince! ;)
-
Citazione:
peppemar ha scritto:
E poi scusa ma mi pare esagerato che tu possessore di marquee 8500 ti preoccupi di pochi cents per un servizio che utilizzerai si e no 1 volta l'anno !!!!!!!!!!!!!
:D
Appunto, in quanto neo possessore di un 8500 (quindi portafoglio alleggerito) col cavolo che usero' un servizio del genere!!! :D :D
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Quindi in questo caso siamo intorno a un euro... mah, piu' ci penso e meno mi convince! ;)
Beh sicuramente non è economico, ma se sono in mezzo alla strada ed ho bisogno di un numero di telefono (magari autofficina per guasto o cose simili) un'euro lo spendo volentieri :)
Se sono a casa, beh ricerchina su internet e vai :D
-
Citazione:
Riker ha scritto:
Beh sicuramente non è economico, ma se sono in mezzo alla strada ed ho bisogno di un numero di telefono (magari autofficina per guasto o cose simili) un'euro lo spendo volentieri :)
Se sono a casa, beh ricerchina su internet e vai :D
Su questo mi trovi totalmente d'accordo! :)