Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
dei Nine ho il fantastico doppio "the fragile", probabilmente il loro (suo? è da solo!!!:D ) album migliore...
Ma se non conosci i Tool.... dici a me di essere miscredente?????
Vergognati!!! e vatti a comprare subito "Lateralus"!!!!!
provvedo subito...:(
io ho questo SACD http://www.play.com/covers/552095m.jpg
-
emotive l'ho trovato pressocchè inascoltabile:mad: , a parte la bellissima cover di imagine. Molto bello mer de noms(3 libras, rose...). Lateralus dei tool ha dei pezzi davvero belli (shism;) ), ma per il resto non mi è piaciuto molto.
Citazione:
però i radiohead sono di un livello superiore.
;)
Ascoltati mai i sigur ros? (se avete visto "the life aquatic with steve zissou", lì c'è staraflur di loro e c'è anche un pezzo in vanilla sky).
Non sono rock, secondo me il genere è indefinibile. sono stati il gruppo spalla dei radiohead. A maurocip potrebbero piacere molto secondo me.
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
uno dei motivi per cui non mi comprerò questo Absolution è il livello veramente mediocre delle precedenti incisioni, tra le cose peggio incise che il rock abbia sfornato ultimamente :( [/I]
Non me ne sono accorto col mio compattone sansui:D :D :D
-
Citazione:
Ikari ha scritto:
Ascoltati mai i sigur ros? (se avete visto "the life aquatic with steve zissou", lì c'è staraflur di loro e c'è anche un pezzo in vanilla sky).
Non sono rock, secondo me il genere è indefinibile. sono stati il gruppo spalla dei radiohead. A maurocip potrebbero piacere molto secondo me.
certo che sì, ho Agaetis Byrjun....
Molto particolari, adatti in alcune sere in cui uno deve rilassarsi e lasciarsi trasportare dai pensieri....
-
Agaetis Byrjun è bellissimo! il mio cd preferito dopo kid A. è uscito ilnuovo dei sigur sos, takk, e anche questo è molto bello, anche se un po' meno cupo. mi sa però che non sia un capolavoro per quanto riguarda l'incisione...
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
certo che sì, ho Agaetis Byrjun....
Molto particolari, adatti in alcune sere in cui uno deve rilassarsi e lasciarsi trasportare dai pensieri....
io è un po' di sere che mi ci addormento ed è bellissimo...