Visualizzazione Stampabile
-
Comunque i parametri per una soundbar non sono che interagisca con il TV (che si presume qualsiasi avr con HDMI cec faccia) dipende da cosa cerchi e quanto vuoi spendere. Una buona soundbar costa anche più del TV. Personalmente ti consiglio di non scendere sotto una 3.1 con sub dedicato.
-
Ok grazie inizio ad informarmi. Invece per quanto riguarda le regolazioni del pannello del TV è così importante che dia calibrato da un esperto o posso arrangiarmi regolando i settaggi dal menù?
-
Calibrato sarebbe l'ideale ma puoi usarlo tranquillamente di fabbrica utilizzando il preset filmaker o isf toccando solo le pochissime cose necessarie (come levare la modalità eco)
-
Bene grazie per la disponibilità ed i suggerimenti
-
Se può interessarti il 55 LG C1 è in offerta a 992€ spedito su monclick, il codice è V503-1V14-1L4Y
-
Ma questo 15% con il codice sconto extra su monclick..come averlo robyevolution?
-
Ottimo prezzo grazie. Il sito è affidabile?
-
Posso confermare io che il sito è affidabile, fa parte del gruppo Uni€
-
Citazione:
Originariamente scritto da
soleverde
Ma questo 15% con il codice sconto extra su monclick..come averlo robyevolution?
basta che inserisci il codice nel carrello
-
Citazione:
robyevolution
basta che inserisci il codice nel carrello
Si, perdonami, mi son spiegato male, mi chiedevo dove avessi trovato quel codice sconto, perché io googlando non l'ho trovato, so dove inserirlo in fase di acquisto, me lo chiedevo perchè potrei averne bisogno in futuro e non so se questo scadrà.
Grazie
-
Citazione:
soleverde
Si, perdonami, mi son spiegato male, mi chiedevo dove avessi trovato quel codice sconto, perché io googlando non l'ho trovato, so dove inserirlo in fase di acquisto, me lo chiedevo perchè potrei averne bisogno in futuro e non so se questo scadrà.
Grazie
il codice mi è comparso con l'app della banca che al momento del pagamento mi suggerisce i possibili sconti