acquisti con trasporto in autonomia ?
Visualizzazione Stampabile
I miei Tv li ho sempre comprati online con consegna in negozio e trasporto autonomo, ma parliamo di 55 pollici, non avrei una macchina dove poter infilare un 65 ;)
Credo di prenderlo da Mediaworld on-line, in settimana costava 1.650€ oggi addirittura 1.475€.
https://www.mediaworld.it/product/p-...ed65c15la-2021
Consegna e prima accensione inclusa.
Ho solo 2 perplessità:
1. ho modo di verificare se mai mi dovessero portare una tv da esposizione ?
2. come gestisce l'oled i loghi ? Come si evita lo stampaggio ?
1 - se loro non hanno un telecomando di servizio, inserisci una chiavetta USB premi 5 volte il tasto blu, e ti crea un file con le ore di utilizzo (ammesso non le abbiano resettate loro prima di portartelo ;) )
2 - il tv ha una funzione automatica e configurabile di dimming dei loghi, lascia tutti i settaggi di default per la gestione del pannello (loghi, refresh automatici, pixel shift) e sei a posto. Basta che lo lasci collegato alla corrente quando lo spengi
Difficile conoscere le politiche commerciali di MW (o di altri siti) a volte sono anche automatici legati a ribassi o rialzi di altri siti
MW online si appoggia a magazzini svincolati dal negozio fisico, quindi difficilmente ti spediranno una TV da esposizione.
È un C15 se hai già visto che a livello colori è quello che vuoi (e le altre piccole differenze con un C16) è un C1 a tutti gli effetti.. non so che cosa intendi per il modello giusto
La finale è italiano, tra i diversi C1 cambia il colore del pannello posteriore e mi sembra solo il c16 supporti casse wisa
Quindi intendevi colore del retro?
Non è una cosa a cui dò peso
ale la pena fare un'assicurazione con loro ?
€ 109,99
Protection 3 anni per guasto
€ 149,99
Protection 3 anni per guasto e 2 anni per danno
sarei per quella completa
La cosa strana è che, se consegnano soltanto, non ci sono spese ed è prevista solo la verifica dell'integrità del prodotto.
Se aggiungo la protezione, si aggiunge il costo di 40€ per la spedizione
@mapero
ti invito ad editare il post, rileggere il regolamento della sezione, prezzi e consigli per gli acquisiti sono vietati nelle DU.
Discussione spostata nella sezione corrente.