Visualizzazione Stampabile
-
In effetti se ha un ingresso analogico a questo punto non è più un dac-amp ma un preamplificatore, tipologia notoriamente confinata nella "fascia alta" dei prezzi... in questa discussione si elencano alcuni modelli (piuttosto cari):
https://www.audiosciencereview.com/f...g-inputs.5924/
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Master.Mg
Cosa mi suggerite, volendo restare sotto i 300€?[CUT]
edit: pensavo al topping mx5 ma non ha line out essendo anche amplificatore
-
Citazione:
Master.Mg
Quello che mi servirebbe è un dac+amp con un ingresso USB + analogico e poter swichare tra i due
se interessa ancora, mi sono imbattuto nel FiiO k5 pro che potrebbe fare al caso tuo
-
Topping DX3 Pro+ Anche su Amazon…
-
Citazione:
nicolarush
edit: pensavo al topping mx5 ma non ha line out essendo anche amplificatore
Ha ingressi analogici e digitali, ma essendo un amplificatore anche per diffusori, mi sembrar di sfruttarlo al 50% usandolo solo per cuffie.
Citazione:
ellebiser
Non ha ingressi analogici, ma solo digitali.
Per il momento ho preso il FiiO k5. Vediamo se mi soddisfa, altrimenti valuterò altre soluzioni
-
Per stare in budget non hai molte scelte, quello che desideri potrebbe l’AUDIOLAB M DAC ma costa 4 volte tanto.
-
Citazione:
ellebiser
è quello che alla fine ho preso io ma, leggendo varie recensioni, mi ero imbattuto anche nel k5pro che sembra essere molto valido (la prima versione peraltro aveva un ottimo chip akm ora invece esce con lo stesso chip ess del topping).
-
Topping MX3, ingressi digitali e analogici (no phono, se non via pre phono separato). Non so come suona, ma ti ho linkato la recensione su TNT Audio.